Il forum dolcidee

Torna al Forum
fiorellabasso

Mi presento

Creata da fiorellabasso il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
711
3 anni
Ciao mi sono appena iscritta, sono una appassionata di cucina ed ho un canale YouTube di video ricette "delizia divina di Fiorella". Vorrei condividere con voi questa passione e portarvi nel mio canale!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Ciao benvenuta!!!
fiorellabasso
fiorellabasso il
Ciao se ti va iscriviti al mio canale
https://www.youtube.com/channel/UCU9cSIda1R488yjR_KNh1Rg
Linsa
Linsa il
Benvenuta!
Rosamars
Rosamars il
Benvenuta
bobbino
bobbino il
Benvenuta
mariadolci1992
mariadolci1992 il
Ciao, anche io mi sono iscritta da poco come te. Ho visto il tuo canale YouTube ed è molto carino. Io ho un profilo Instagram e una pagina su Facebook se ti va di seguirmi, mi trovi come @cucinaconpoco
mcki
mcki il
Benvenuta!
P.Enza
P.Enza il
Ciao, benvenuta tra noi, ci darò un' occhiata, sai anch'io da tempo sto pensando di fare ilio canale YouTube per condividere le mie ricette e non solo visto che a me piace nk solo cucinare dal salato al dolce ma fare anche tante tante creazione fai da te,ma ancora non mi sono organizzata. Più in là vedremo, ti lascio la buona giornata 😘
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
Marta701970
Marta701970 il
Benvenuta tra le dolcine!
2008simona
2008simona il
Ciao benvenuta!! Anch'io ho una pagina instagram che si chiama @aurybobo_forcook, se ti va dai un'occhiata😉
luanavietri
luanavietri il
Benvenuta
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community...
fiorellabasso
fiorellabasso il
Ok ti seguirò a te va di iscriverti al mio canale?
fiorellabasso
fiorellabasso il
P.Enza
Ciao, benvenuta tra noi, ci darò un' occhiata, sai anch'io da tempo sto pensando di fare ilio canale YouTube per condividere le mie ricette e non solo visto che a me piace nk solo cucinare dal salato al dolce ma fare anche tante tante creazione fai da te,ma ancora non mi sono organizzata. Più in là vedremo, ti lascio la buona giornata 😘
Ok ti consiglio di farlo nel frattempo ti invito ad iscriverti al mio delizia divina di Fiorella
P.Enza
P.Enza il
fiorellabasso
Ok ti consiglio di farlo nel frattempo ti invito ad iscriverti al mio delizia divina di Fiorella
Ok grazie
Cielo777
Cielo777 il
Benvenuta
federiccia93
federiccia93 il
Benvenuta
VerySweet93
VerySweet93 il
Benvenuta!
bird
bird il
Benvenuta
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Benvenuta!! 🌺
fiorellabasso
fiorellabasso il
bird
Benvenuta
Ciao se ti va di vedere la nuova ricetta che ho pubblicato sul canale YouTube delizia divina di Fiorella
https://youtu.be/kWhSArfQKgE