Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

cosa ne pensate del 04 \05 \2020

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
279
3 anni
buona sera Community che giornata sarà lunedì che si comincia aprire qualche fabbrica


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

mariadolci1992
mariadolci1992 il
Io penso che se tutti ci impegnano a rispettare le regole di indossare mascherine e guanti anche con qualche leggera concessione in più possiamo tornare pian piano alla normalità
dieghi.simona
dieghi.simona il
Spero solo che le persone siano responsabili😷
kecca78
kecca78 il
Io sono un po' preoccupata, al momento sono molto negativa, purtroppo non riesco ad essere positiva; speriamo bene per tutti!!!
topino14
topino14 il
Ciao io non sono molto fiduciosa. Già da ieri vedo persone che passano a camminare in gruppo di 3/4 e non mi sono parsi dello stesso nucleo familiare. Ho visto persone che si trovano a parlare senza mascherina e con poca distanza e non è ancora lunedì. Mi pare che se gli dai un dito si prendono tutto il braccio. Spero di sbagliare, ma da ieri sembra sia stato bomba libera tutti
annun49
annun49 il
topino14
Ciao io non sono molto fiduciosa. Già da ieri vedo persone che passano a camminare in gruppo di 3/4 e non mi sono parsi dello stesso nucleo familiare. Ho visto persone che si trovano a parlare senza mascherina e con poca distanza e non è ancora lunedì. Mi pare che se gli dai un dito si prendono tutto il braccio. Spero di sbagliare, ma da ieri sembra sia stato bomba libera tutti
ne anche io
annun49
annun49 il
kecca78
Io sono un po' preoccupata, al momento sono molto negativa, purtroppo non riesco ad essere positiva; speriamo bene per tutti!!!
lo spero ma o poca fiducia
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Spero solo che le persone siano responsabili😷
ma io ci credo poco
annun49
annun49 il
mariadolci1992
Io penso che se tutti ci impegnano a rispettare le regole di indossare mascherine e guanti anche con qualche leggera concessione in più possiamo tornare pian piano alla normalità
e tu credi e rispettano bo
Mario Monica
Mario Monica il
Credo che con un po' di prudenza e la bella stagione si possa ripartire senza tenere il peggio
mariadolci1992
mariadolci1992 il
Mario Monica
Credo che con un po' di prudenza e la bella stagione si possa ripartire senza tenere il peggio
Io sono pienamente d'accordo con te
kkiinggaa
kkiinggaa il
Io sono separata dal mio fidanzato da mesi e vedo persone che si ritrovano come niente fosse, ho paura che per furbizia altrui io non potrò vederlo perché torneremo al punto di partenza.
Purtroppo sono molto negativa.
annun49
annun49 il
kkiinggaa
Io sono separata dal mio fidanzato da mesi e vedo persone che si ritrovano come niente fosse, ho paura che per furbizia altrui io non potrò vederlo perché torneremo al punto di partenza.
Purtroppo sono molto negativa.
ciao purtroppo è così anche se una vede tutto rosa la pensa come noi
annun49
annun49 il
Mario Monica
Credo che con un po' di prudenza e la bella stagione si possa ripartire senza tenere il peggio
sara come dici tu ma non lo so come finiremo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Diciamo che non sono fiduciosa al 100% molta gente se ne approfitta già lo faceva prima ora sarà peggio ma speriamo bene
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
In questi giorni ho visto molta leggerezza in giro, speriamo bene
annun49
annun49 il
silvia.galatolo
In questi giorni ho visto molta leggerezza in giro, speriamo bene
speriamo
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Diciamo che non sono fiduciosa al 100% molta gente se ne approfitta già lo faceva prima ora sarà peggio ma speriamo bene
anche io ho poca fiducia speriamo