Il forum dolcidee

Torna al Forum
Federicaaas

Punti lezioni

Creata da Federicaaas il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
365
3 anni
Ragazze come posso fare a ricevere i 200 punti guardando la videolezione? Ne ho fatte solo due dopodiché non mi sono più spuntate nella sezione Accademia PANEANGELI


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clas09
clas09 il
per guardare le video lezioni devi raggiungere tre step per conquistare la spilla, il primo 250 punti, 200 con video lezione e quiz e 50 tra caricamento ricette e forum
2° step - raggiungere 750 punti, 200 video lezione + quiz e restanti tra forum e ricette
3° step con ottenimento della spilla raggiungimento o superamento di 1500 punti.
200 punti si ottengono con videoricetta, invio ricetta finale e approvazione da parte della redazione + punti restanti forum e ricette
Puoi anche superare i 1500 punti facendo solo azioni nel forum e caricando le ricette ma se non sottoponi la tua ricetta finale e questa non viene approvata non potrai conquistare la spilla.
Mario Monica
Mario Monica il
clas09
per guardare le video lezioni devi raggiungere tre step per conquistare la spilla, il primo 250 punti, 200 con video lezione e quiz e 50 tra caricamento ricette e forum
2° step - raggiungere 750 punti, 200 video lezione + quiz e restanti tra forum e ricette
3° step con ottenimento della spilla raggiungimento o superamento di 1500 punti.
200 punti si ottengono con videoricetta, invio ricetta finale e approvazione da parte della redazione + punti restanti forum e ricette
Puoi anche superare i 1500 punti facendo solo azioni nel forum e caricando le ricette ma se non sottoponi la tua ricetta finale e questa non viene approvata non potrai conquistare la spilla.
Continua a giocare 😉
clas09
clas09 il
Mario Monica
Continua a giocare 😉
Io ho già finito l'accademia 🤭 aspetto solo la conferma della spilla occasioni speciali 😜. Buona domenica 🙋☺️
Federicaaas
Federicaaas il
Gentilissima adesso ho capito tutto!
clas09
clas09 il
Federicaaas
Gentilissima adesso ho capito tutto!
Di nulla ☺️ cara, grazie per la stellina 🤗🙋 buona serata