Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

Rinunce in quarantena

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
216
3 anni
Ciao Dolcine, spero che stiate bene!
Volevo sapere cosa vi ha tolto questa quarantena.
Io ad esempio dovevo fare la mia prima vera gita con la scuola all'estero (in Irlanda), e niente tutto cancellato. Poi dovevo fare il mio spettacolo di teatro, come tutti gli anni, e anche quello andato. Mi dispiace tantissimo, ma cerco di rimanere positiva.
E voi??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io stavo progettando di andare in Spagna con la famiglia e invece nulla sarà per un altro anno
dieghi.simona
dieghi.simona il
A me questa quarantena ha tolto la quotidianità, tutto ciò che si faceva meccanicamente non è stato più possibile...speriamo di possa ripartire con responsabilità per non tornare indietro
topino14
topino14 il
Anche a me manca la quotidianità, andare a comprare quello che voglio quando voglio, se mancava un ingrediente per dimenticanza o cambio improvviso di ricetta andavo di corsa al supermercato (abito vicinissima) niente code e in nano secondo era risolto. Ora invece cerco di fare una spesa a settimana. Annoto tutto ma ogni tanto qualcosa manca e bisogna reinventarsi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si manca la quotidianità e quando si esce per necessità sempre con la fretta di tornare a casa.
clas09
clas09 il
Di fare la passeggiata a mare. Domani ci vado 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Qualche giorno di vacanza...ke uniche ke avrei potuto fare...ma l importante è la salute per il momento e il lavoro!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Beh...tante cose...
Il weekend a Cattolica, proprio questi giorni
Il concerto di Vasco Rossi ( e l'ho pure pagato caro...)
Gli incontri con i miei suoceri e con mia cognata (non li vedo da tanto)
Il viaggio in Austria di questa estate
Pazienza... recupereremo...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Questa quarantena mi ha tolto la quotidianità.
L'uscire come e quando si vuole, prendere la mia bici e fare lunghe passeggiate nella mia amata Lecce. ❤️
Spero di tornare pian piano a fare tutto quello che facevo primo 🤞🏻