Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Nuova pizza Cameo

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
32
374
3 anni
Buongiorno dolcine, alcuni giorni fa quando ho fatto la spesa ho trovato questa nuova pizza Cameo. Io non l'avevo mai vista, magari per alcune di voi non è una novità, ma qui da me sì. Premetto che non sono amante delle pizze surgelate, ma questa è davvero stra buona. Se non lo avete già fatto e vi capita provatela. Ne vale davvero la pena. Adesso è entrata tra le mie pizze pronte preferite. Grazie Cameo
immagine post Nuova pizza Cameo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Io l'ho già mangiata...buonissima
giaguaro7368
giaguaro7368 il
no,mai vista!!!sembra ottima!!
topino14
topino14 il
giaguaro7368
no,mai vista!!!sembra ottima!!
sì tra le pizze Cameo Ristorante, l'ho eletta la mia preferita
topino14
topino14 il
dieghi.simona
Io l'ho già mangiata...buonissima
Io non l'avevo ancora trovata, ma adesso non la cambierò con altro.
bobbino
bobbino il
Buona
clas09
clas09 il
Ho visto ma mai comprata, da provare ☺️
Zimt
Zimt il
Ciao Topino14 , da me e' arrivata alcuni mesi fa e mi ha fatto lo stesso effetto! Prima al primo posto mettevo quella ai funghi ora questa prosciutto e patate. Non pensavo fosse così buona una pizza bianca!
Marta701970
Marta701970 il
Conosco le pizze surgelate cameo: questa però non l'ho mai provata! Rimedierò! Grazie del consiglio!
annun49
annun49 il
ciao io preferisco Regina
la-32.bianca
la-32.bianca il
da provare :)
rox8787
rox8787 il
Buonissima
esterina39
esterina39 il
ciao, a me non piacciono molto le Ristorante, preferisco la Regina ma questa è l'unica che compro di questa linea
2008simona
2008simona il
Ciao! Io ormai, da un bel po', mangio solo quella😂
Concordo è davvero buonissima!!
Frafalc
Frafalc il
sembra buona
topino14
topino14 il
Frafalc
sembra buona
Ottima a mio avviso la migliore della linea
topino14
topino14 il
2008simona
Ciao! Io ormai, da un bel po', mangio solo quella😂
Concordo è davvero buonissima!!
Io l'ho vista solo di recente al mio supermercato e meno male che l'ho presa sennò mi sarei persa questa bontà
topino14
topino14 il
esterina39
ciao, a me non piacciono molto le Ristorante, preferisco la Regina ma questa è l'unica che compro di questa linea
IO di solito prendevo Buitoni o marche del supermercato. Purtroppo con questo virus ho dovuto fare la spesa in un negozio diverso, dove non c'è molta scelta (è piccolo) e non sapendo quale provare ho preso questa. A me è sembrata diversa dalle altre Ristorante, anche se ammetto che era da tanto che non le prendevo, magari hanno cambiato ricetta anche per le altre.
topino14
topino14 il
rox8787
Buonissima
Sì è l'unica Ristorante che mi è piaciuta tantissimo
topino14
topino14 il
la-32.bianca
da provare :)
Se ti capita prendila. Io l'ho scoperta per caso e sono rimasta soddisfatta
topino14
topino14 il
clas09
Ho visto ma mai comprata, da provare ☺️
Se hai occasione provala, a me è piacitua tantissimo
topino14
topino14 il
Zimt
Ciao Topino14 , da me e' arrivata alcuni mesi fa e mi ha fatto lo stesso effetto! Prima al primo posto mettevo quella ai funghi ora questa prosciutto e patate. Non pensavo fosse così buona una pizza bianca!
Io l'ho trovata solo pochi giorni fa. Le Ristorante in generale non mi fanno impazzire, ma questa è davvero molto buona.
topino14
topino14 il
Marta701970
Conosco le pizze surgelate cameo: questa però non l'ho mai provata! Rimedierò! Grazie del consiglio!
Se ti capita provala è molto buona
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao ancora non l'ho trovata al supermercato dove vado a fare la spesa.. da provare !
Marta701970
Marta701970 il
👍🙋
kecca78
kecca78 il
Sembra ottima!
Non ho mai comprato le pizze surgelate, se mi ricordo la prossima volta che vado a fare la spesa do un'occhiata!!!
clas09
clas09 il
topino14
Se hai occasione provala, a me è piacitua tantissimo
Okay ☺️ grazie per l'informazione. Proverò
topino14
topino14 il
kecca78
Sembra ottima!
Non ho mai comprato le pizze surgelate, se mi ricordo la prossima volta che vado a fare la spesa do un'occhiata!!!
Anch'io le prendo molto raramente ma questa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa
topino14
topino14 il
piccolamemole035
Ciao ancora non l'ho trovata al supermercato dove vado a fare la spesa.. da provare !
Io solo pochi gironi fa piano piano raggiungerà tutti i negozi
katy1983
katy1983 il
io non l'ho mai vista...da noi mi sa che non è ancora arrivata...
topino14
topino14 il
katy1983
io non l'ho mai vista...da noi mi sa che non è ancora arrivata...
Anche qui è arrivata da pochi giorni. Vedrai che pian piano la distribuiranno ovunque
katy1983
katy1983 il
topino14
Anche qui è arrivata da pochi giorni. Vedrai che pian piano la distribuiranno ovunque
eh si... i supermercati della mia zona sono piccoli... le cose buone arrivano sempre dopo...
topino14
topino14 il
katy1983
eh si... i supermercati della mia zona sono piccoli... le cose buone arrivano sempre dopo...
Non è detto. In genere dove ho trovato la pizza le novità arrivano prima che altrove eppure è piccolo. Forse questa volta sono rimasti indietro per il virus. Per me molto dipende anche dalla catena.