Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariadolci1992

Pizza

Creata da mariadolci1992 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
337
3 anni
Ciao a tutte dolcine, quante di voi amano fare la pizza. Io la faccio quasi due volte a settimana credo di essere dipendente dalla pizza fatta in casa, quella della pizzeria invece dopo poco mi disturba


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

clamolti
clamolti il
Riesci sempre a fare due volte a settimana la pizza o solo in questo periodo particolare?
mariadolci1992
mariadolci1992 il
clamolti
Riesci sempre a fare due volte a settimana la pizza o solo in questo periodo particolare?
Diciamo spesso, stando a casa mi dedico alla cucina
dieghi.simona
dieghi.simona il
In casa o in pizzeria... purché sia pizza🍕🍕🍕
lorenzo97
lorenzo97 il
la pizza è sempre buona , ma quella fatta in casa con amore e passione è meglio
auro420
auro420 il
Io amo la pizza .. a chi non piace !! Questo venerdì preparerò la pizza per il sabato sera inserendoci all'interno poco lievito rendendola più digeribile! Rimanete aggiornate sui vari post in questi giorni .. Un bacio e buona giornata <3
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche a me piace tantissimo! ma non posso mangiarla spesso ....quindi la preparo ogni tanto ,anche se è gradita anche quella di pizzeria.
mariadolci1992
mariadolci1992 il
dieghi.simona
In casa o in pizzeria... purché sia pizza🍕🍕🍕
Si si 🍕🍕🍕
mariadolci1992
mariadolci1992 il
lorenzo97
la pizza è sempre buona , ma quella fatta in casa con amore e passione è meglio
Si infatti
mariadolci1992
mariadolci1992 il
auro420
Io amo la pizza .. a chi non piace !! Questo venerdì preparerò la pizza per il sabato sera inserendoci all'interno poco lievito rendendola più digeribile! Rimanete aggiornate sui vari post in questi giorni .. Un bacio e buona giornata <3
Io questa sera l'ho fatta con il lievito pizza bella alta, era veramente superalta e soffice😋
sabi74
sabi74 il
la pizza fa sempre festa!
mariadolci1992
mariadolci1992 il
sabi74
la pizza fa sempre festa!
Assolutamente si
Renza68
Renza68 il
Io mi sono stufata :)
giada1997
giada1997 il
Mi sono stufata io :)
giada1997
giada1997 il
Mi sono stufata io :)