Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

Come va la fase 2?

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
218
3 anni
Ciao Dolcine, siamo ufficialmente nelle fase 2, vi sta cambiando tanto a voi?
A me ad esempio non molto, sono sempre a casa🙄


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Frafalc
Frafalc il
io devo andare di nuovo a lavoro
clas09
clas09 il
Prenditi una bocca d'aria che fa bene al nostro organismo 😊. Io ieri ho fatto una bellissima passeggiata in centro meraviglioso la gente per strada tranquillamente con precauzioni. Buona giornata 🙋☺️
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao la fase 2 non mi sta cambiando molto il ritmo:esco solo x la spesa o se devo andare al lavoro
kecca78
kecca78 il
dieghi.simona
Ciao la fase 2 non mi sta cambiando molto il ritmo:esco solo x la spesa o se devo andare al lavoro
Anch'io!!!😥
Mario Monica
Mario Monica il
Idem per ora..
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a me nn è cambiato molto...
Zimt
Zimt il
Ciao, ho potuto finalmente rivedere i miei e la possibilità di fare una passeggiata non ha prezzo, ho sentito il profumo della primavera nell'aria ed il sole che mi accarezzava la pelle è stato meraviglioso.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Finalmente sono potuta andare dai miei e il fatto di poter andare in campagna e passeggiare in totale relax senza seccature non ha prezzo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Neanche a me è cambiato molto .....per il momento posso fare una passeggiata visto le bellissime giornate e andare dalla mia mamma.
topino14
topino14 il
Anche a me è cambiato ben poco. A lavoro sono sempre andata e i miei li ho visti perché vivo con loro. Ho fatto una passeggiata piccolissima dopo 2 mesi e non mi è piaciuta, troppa gente fuori, soprattutto ragazzini quindicenni in gruppo con mascherine al collo che non potrebbero stare. Preferisco rimannere ancora in casa.