Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pizzetta imperfetta...ma...

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
31
292
3 anni
Ciao a tutte voi!
Oggi mi piacerebbe condividere con voi la foto della pizza che a Natale (l'ultima volta che sono potuta tornare a casa mia!) ho fatto con la mia nipotina di 7 anni! Ha voluto fare tutto lei (ovviamente non la parte della cottura al forno!) e devo dire che bellissima non è!:) Il sapore alla fine non era malissimo...senza mozzarella poi..perchè lei la odia!!! che disastro!!!
Datele un'occhiata..Noterete che la pasta è bucata al centro dato che al mio "schiaccia la pasta con le dita!" evidentemente ci ha messo un pò troppo forza! ahahahah!
Nella speranza che possa rivederla presto mi faceva piacere condividere questo ricordo con voi!<3
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizzetta-con-wurstel
immagine post Pizzetta imperfetta...ma...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Per me è stata molto brava🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
bravissima la tua nipotina!!! sicuramente sarà felicissima di preparare un " altra pizza ,al più presto .🙋‍♀️
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Per me è stata molto brava🙂
Anche per me! ❤️ Magari a guardare la foto tra le mie ricette senza leggere questo post qualcuno a potrà giustamente pensare che non è così bella..ma per me ha un valore affettivo! Grazie!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
bravissima la tua nipotina!!! sicuramente sarà felicissima di preparare un " altra pizza ,al più presto .🙋‍♀️
Speriamo davvero di poterlo fare presto! 😀 Più guardo la foto e più vedo “le imperfezioni “ e mi torna il sorriso!🙂🙂🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Speriamo davvero di poterlo fare presto! 😀 Più guardo la foto e più vedo “le imperfezioni “ e mi torna il sorriso!🙂🙂🙂
Piano piano ne usciremo aspettiamo con pazienza🤞
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Piano piano ne usciremo aspettiamo con pazienza🤞
Certo!💪🏽
marghe2809
marghe2809 il
bravissima!
Rossyb88
Rossyb88 il
marghe2809
bravissima!
Per aver fatto quasi tutto da sola è stata bravissima hai ragione! Grazie!!!
rox8787
rox8787 il
Buona
Rossyb88
Rossyb88 il
rox8787
Buona
Buona era buona anche se non perfetta!
mcki
mcki il
che brava!
Rossyb88
Rossyb88 il
mcki
che brava!
devo dire che è stata proprio brava in effetti! Da notare oltre la pasta bucata, il pomodoro distribuito in "modo artistico"...ahahahah
Renza68
Renza68 il
Bravissimaaaa
giada1997
giada1997 il
È bellissima
fran001
fran001 il
Non importa il risultato, l'importante è che vi siate divertite. Anche se imperfetta sarà stata buonissima
Rossyb88
Rossyb88 il
fran001
Non importa il risultato, l'importante è che vi siate divertite. Anche se imperfetta sarà stata buonissima
Hai proprio ragione!🙂 ti ringrazio! mi faceva piacere condividere con voi questa ricetta imperfetta che porto nel cuore!❤️
pippa73
pippa73 il
Rossyb88
Anche per me! ❤️ Magari a guardare la foto tra le mie ricette senza leggere questo post qualcuno a potrà giustamente pensare che non è così bella..ma per me ha un valore affettivo! Grazie!
.......e' importante che ricordi così carichi di valore e di affetto restino sempre con noi
Rossyb88
Rossyb88 il
pippa73
.......e' importante che ricordi così carichi di valore e di affetto restino sempre con noi
Hai proprio ragione! Grazie mille!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
Renza68
Bravissimaaaa
Grazie mille!!!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
giada1997
È bellissima
Grazie mille! La perfezione è questione di punti di vista!:)
topino14
topino14 il
Per avere 7 anni è stata bravissima. Poi ricordiamoci i nostri pastrocchi quando abbiamo iniziato a mettere le mani in pasta e penso che al confronto (almeno dei miei) lei sia stata super
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Per avere 7 anni è stata bravissima. Poi ricordiamoci i nostri pastrocchi quando abbiamo iniziato a mettere le mani in pasta e penso che al confronto (almeno dei miei) lei sia stata super
Sarà che a casa mia è abituata a vedere gente con le mani in pasta ogni giorno praticamente! 😅 Aspettiamo di poterlo rifare presto!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Sarà che a casa mia è abituata a vedere gente con le mani in pasta ogni giorno praticamente! 😅 Aspettiamo di poterlo rifare presto!
Allora è fortunata e vedrai che presto potrete replicare
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Allora è fortunata e vedrai che presto potrete replicare
Speriamo!🙂 buona giornata!:)
topino14
topino14 il
Rossyb88
Speriamo!🙂 buona giornata!:)
Grazie anche a te
mcki
mcki il
Rossyb88
devo dire che è stata proprio brava in effetti! Da notare oltre la pasta bucata, il pomodoro distribuito in "modo artistico"...ahahahah
era buona?? :)
Rossyb88
Rossyb88 il
mcki
era buona?? :)
Era buona perché fatta con tanto amore!😍😍😍
bontairos
bontairos il
Il ricordo di quei giorni vissuti con lei rende sicuramente questa pizza la più desiderata ... Ti auguro di poterla presto rifare e mangiare insieme con la nipotina 🤗
Rossyb88
Rossyb88 il
bontairos
Il ricordo di quei giorni vissuti con lei rende sicuramente questa pizza la più desiderata ... Ti auguro di poterla presto rifare e mangiare insieme con la nipotina 🤗
È vero!🙂grazie per le tue parole!☺️
mcki
mcki il
Rossyb88
Era buona perché fatta con tanto amore!😍😍😍
giustissimo :)
Rossyb88
Rossyb88 il
mcki
giustissimo :)
🙂