Il forum dolcidee

Torna al Forum
myluna

La torta del primo compleanno ai tempi del covid

Creata da myluna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
253
3 anni
Ciao a tutti, sono iscritta da tempo ma proprio per mancanza di tempo non sono mai riuscita a seguire questo sito! Il covid ed il suo lock down mi ha permesso di avere un po’ più di tempo da dedicare ai miei bambini ed anche alla cucina, dolci compresi, ed è così che in pieno lock down il mio secondo figlio ha compiuto un anno ed io mi sono trasformata in una super mamma pasticcera... un compleanno così importante andava festeggiato con tutti i crismi anche se i soli invitati eravamo io mio, marito e la sorellina!!! E così in due nottate ho realizzato una torta a due piani completamente edibile ed in pasta di zucchero, con tanti mezzi di trasporto creati a mano e con tante nuvolette ed una scritta con il nome ma per queste ultime due cose per fortuna avevo gli stampini!
Che ne dite per essere la mia seconda in assoluto in pasta di zucchero?
Per le due torte ho utilizzato la ricetta della chiffon cake usando però delle teglie professionali in alluminio senza il classico buco al centro della chiffon originale aromatizzandole con della vaniglia!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

myluna
myluna il
.
immagine risposta 14830219
Marta701970
Marta701970 il
Brava anzi bravissima mamma! Chissà i tuoi bambini che contenti!🎈🎁✨
buonabitacolo
buonabitacolo il
myluna
.
[immagine]
wow bravissima!!! auguri anche al tuo bimbo🎁