Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Consiglio per la crostata cappuccino

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
286
3 anni
Buonasera cara Redazione,
mi stavo preparando per fare la ricetta della crostata cappuccino e volevo chiedere se la "Decorazioni al gusto Cioccolato" è un ingrediente obbligatorio? oppure mi posso sbizzarrire con altre decorazioni?
Ringrazio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao !
Che io sappia devi utilizzare esattamente quelle proposte dalla redazione, anch io ho fatto una domanda così, ed è obbligatorio quell ingrediente, però ti posso garantire che viene buona con quelle decorazioni, ha 4 tipi diversi ma sono tutti e 4 al cioccolato !
Puoi avere un ottima creativa!
Sei Bravissima !!
In ogni caso..
Buona Fortuna 🍀 😊
katy1983
katy1983 il
Alessia_99
Ciao !
Che io sappia devi utilizzare esattamente quelle proposte dalla redazione, anch io ho fatto una domanda così, ed è obbligatorio quell ingrediente, però ti posso garantire che viene buona con quelle decorazioni, ha 4 tipi diversi ma sono tutti e 4 al cioccolato !
Puoi avere un ottima creativa!
Sei Bravissima !!
In ogni caso..
Buona Fortuna 🍀 😊
Grazie della risposta... non ho visto nel mio supermercato questa decorazione e non sapevo se si potesse cambiare... Buona giornata...
Alessia_99
Alessia_99 il
katy1983
Grazie della risposta... non ho visto nel mio supermercato questa decorazione e non sapevo se si potesse cambiare... Buona giornata...
Buona Giornata a te ,
Neanche da me le ho trovate infatti ho fatto l acqua sullo shop Online