Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

crostata da rifare🤭🤭🤭

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
55
896
3 anni
Buonasera dolce comunity! ieri avevo preparato la crostata cappuccino ,per la spilla " dolci golosi"....ma mentre la stavo spostando per fare la foto ......
púnfete!!!! per terra🤣🤣🤣🤣🤣quindi oggi lo dovuta rifare di nuovo,a voi vi è capitato qualche volta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (55)

katy1983
katy1983 il
ciao, anche a me è capitato...non sei l'unica...buona serata...
buonabitacolo
buonabitacolo il
katy1983
ciao, anche a me è capitato...non sei l'unica...buona serata...
ci sono rimasta male ,anche perché oggi sono uscita per comprare di nuovo gli ingredienti ....ma tutto risolto crostata preparata....👍
Mario Monica
Mario Monica il
Noooooo, che delusione!!!! No a me era capitato quando il cane era ancora cucciolo, ma è di grossa taglia quindi comunque era già alto, di cucinare un hamburger, impiattare, girarmi a prendere la salsa e....puf, mi giro e ha messo il muso nel piatto 🤦 comunque ora ha imparato. È capitato anche di lavorare per ore a preparare il pane e poi... Addormentarmi con mio figlio e dimenticarlo nel forno, risultato salvo per un pelo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A me era capitato con dei biscotti e un'altra volta con mia cognata c'eravamo dimenticate nel forno una teglia di amaretti ce ne siamo ricordate quando erano un po bruciacchiati per fortuna era l'ultima teglia
la-32.bianca
la-32.bianca il
A volte capita🤦‍♀️😂
kkiinggaa
kkiinggaa il
Mi dispiace molto, ma hai già rimediato bravissima 😘
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
A me non è mai capitato e ne ho il terrore, ma nelle varie trasmissioni a tema pasticceria o dolci capita spesso
Marta701970
Marta701970 il
Che peccato! Almeno fosse capitato dopo le foto! Sì, purtroppo è capitato anche a me. Ci si rimane male!
fran001
fran001 il
Ciao, che peccato.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mario Monica
Noooooo, che delusione!!!! No a me era capitato quando il cane era ancora cucciolo, ma è di grossa taglia quindi comunque era già alto, di cucinare un hamburger, impiattare, girarmi a prendere la salsa e....puf, mi giro e ha messo il muso nel piatto 🤦 comunque ora ha imparato. È capitato anche di lavorare per ore a preparare il pane e poi... Addormentarmi con mio figlio e dimenticarlo nel forno, risultato salvo per un pelo
🤣🤣🤣🤣può sempre capitare. ....infatti quando sono cuccioli sono più imprevedibili🤭
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cirilla.91
A me era capitato con dei biscotti e un'altra volta con mia cognata c'eravamo dimenticate nel forno una teglia di amaretti ce ne siamo ricordate quando erano un po bruciacchiati per fortuna era l'ultima teglia
Qualche volta è capitato anche a me di dimenticarmi qualcosa nel forno .... infatti metto il taimer un 5 minuti prima della cottura che mi avvisa ....ma la torta a terra è già decorata ci rimani male😔
buonabitacolo
buonabitacolo il
la-32.bianca
A volte capita🤦‍♀️😂
Si lo so,che può capitare .. era la crostata della spilla,che non ho potuto fotografare 😔
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Nooo...mi dispiace! Ma dai...sono cose che capitano...
Frafalc
Frafalc il
che peccato, si mi è capitato con una torta la cioccolato ... che dispiacere
la-32.bianca
la-32.bianca il
buonabitacolo
Si lo so,che può capitare .. era la crostata della spilla,che non ho potuto fotografare 😔
Pazienza.... Dai💪💪💪
auro420
auro420 il
Non ti preoccupare che ti verrà bene può capitare 🌸
topino14
topino14 il
Che peccato, mi dispiace. A me è capitato una volta durante un pic nic di far cadere la carne cotta sulla brace per terra
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ahahaha!!! Pensa che a me è successo oggi con la stessa ricetta. Stavo prendendo la frolla in mano quando mi si è rotta 😭😭😭 l'ho dovuta rifare al volo anch'io
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace, però hai già rimediato! 💪
A me non è mai capitato,però sto sempre con la paura che possa succedermi!
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Mi dispiace molto, ma hai già rimediato bravissima 😘
Si ci sono rimasta male ...soddisfatta di come l'avevo decorata,ma subito ho preparato un'altra😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Ciao, che peccato.
mi è dispiaciuto tantissimo sia per gli ingredienti che per il risultato.
clas09
clas09 il
Tranquilla capita qualche volta, non siamo professionisti 😜. In bocca al lupo ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
francescasimoncelli
Nooo...mi dispiace! Ma dai...sono cose che capitano...
Lo so che gli imprevisti possono succedere anche in cucina.....ma ci sono rimasta male😔
buonabitacolo
buonabitacolo il
Frafalc
che peccato, si mi è capitato con una torta la cioccolato ... che dispiacere
Questa è la prima volta che mi è successo.....si vede che non era giornata😄
buonabitacolo
buonabitacolo il
la-32.bianca
Pazienza.... Dai💪💪💪
Ma ho già rimediato.... oggi ho preparato un'altra crostata 👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
auro420
Non ti preoccupare che ti verrà bene può capitare 🌸
si ,ho preparato oggi un' altra crostata ....ho caricato anche la ricetta per la spilla,speriamo bene😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Che peccato, mi dispiace. A me è capitato una volta durante un pic nic di far cadere la carne cotta sulla brace per terra
Ci sono rimasta male quando è finita sul pavimento in quel momento....ma adesso mi viene da ridere ,visto che ne ho preparata un'altra.😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
kecca78
Mi dispiace, però hai già rimediato! 💪
A me non è mai capitato,però sto sempre con la paura che possa succedermi!
si si si anche a me non era mai capito ! oggi ho caricato anche la ricetta👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
Ahahaha!!! Pensa che a me è successo oggi con la stessa ricetta. Stavo prendendo la frolla in mano quando mi si è rotta 😭😭😭 l'ho dovuta rifare al volo anch'io
😄😄😄si vede che non era giornata !! anche tu la crostata per la spilla ....🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Tranquilla capita qualche volta, non siamo professionisti 😜. In bocca al lupo ☺️
Si può capitare a tutti😋........grazie mille 😘
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Ci sono rimasta male quando è finita sul pavimento in quel momento....ma adesso mi viene da ridere ,visto che ne ho preparata un'altra.😋
Bravissima, in bocca al lupo per la spilla
moniquefeli
moniquefeli il
Si!!! Ma io se fossi stata in te l avrei pubblicata lo stesso facendo la foto della torta rotta!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Bravissima, in bocca al lupo per la spilla
grazie mille🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
Si!!! Ma io se fossi stata in te l avrei pubblicata lo stesso facendo la foto della torta rotta!!
ahahahah! tu forse non ti immagini com' era....poi in quel momento non ci ho pensato di fare una foto 🤣🤣🤣🤣
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
😄😄😄si vede che non era giornata !! anche tu la crostata per la spilla ....🤞
Eh si. Stessa crostata per la stessa spilla anch'io!! In bocca al lupo!!!!
la-32.bianca
la-32.bianca il
buonabitacolo
Ma ho già rimediato.... oggi ho preparato un'altra crostata 👍
Io pure ieri ho fatto la fream tart per la spilla, speriamo bene, mi sentivo una pasticcera pasticciona😂😂😂😂
moniquefeli
moniquefeli il
E magari la promuovevano lo stesso! 🤭🤭
fran001
fran001 il
buonabitacolo
mi è dispiaciuto tantissimo sia per gli ingredienti che per il risultato.
Dai la prossima sono sicura sarà ancora più buona e bella. Non vedo l'ora di vederla e votarla.
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Si può capitare a tutti😋........grazie mille 😘
☺️ buongiorno e buona domenica 🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
Eh si. Stessa crostata per la stessa spilla anch'io!! In bocca al lupo!!!!
grazie!!In bocca al lupo anche a te!🤞🤞🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
la-32.bianca
Io pure ieri ho fatto la fream tart per la spilla, speriamo bene, mi sentivo una pasticcera pasticciona😂😂😂😂
In bocca al lupo per la tua cream tart!! io lo lasciata per ultima .....🤞🤞🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
E magari la promuovevano lo stesso! 🤭🤭
Ma non ci avevo pensato....non penso che la redazione l' avrebbe approvata 😄😄😄perché non si vedeva né la forma e decorazione🤭
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
laur-233.-233.
Ahahaha!!! Pensa che a me è successo oggi con la stessa ricetta. Stavo prendendo la frolla in mano quando mi si è rotta 😭😭😭 l'ho dovuta rifare al volo anch'io
Grazie per la stellina... almeno mi consolo con questa 😝🥰
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
grazie!!In bocca al lupo anche a te!🤞🤞🤞
Crepi il lupo 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Dai la prossima sono sicura sarà ancora più buona e bella. Non vedo l'ora di vederla e votarla.
Già preparata e fotografata.....solo che con questa,in due o tre ore che sono uscita per andare a trovare la mamma....mia figlia e mio marito mi fanno trovare solo un pezzetto....crostata sparita🤣🤣🤣
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
☺️ buongiorno e buona domenica 🙋
Buona domenica anche a te!!💕💕💕💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
laur-233.-233.
Grazie per la stellina... almeno mi consolo con questa 😝🥰
Figurati.Felice giornata💜💜💜💜
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Buona domenica anche a te!!💕💕💕💕
Grazie mille ☺️🙋
rosalbamelle
rosalbamelle il
Mi dispiace ma sei stata brava a rifarla ciao
lorymonni
lorymonni il
Ciao.
A me è capitato mesi fa,la nostra cena.
faccio la pizza e cuoce nella leccarda del forno.
La porto fuori quando è cotta e...…..patatrack …. mi scivola la carta forno e la pizza cade giù…
Per mia fortuna si è piegata in due cadendo sulla cartaforno.
Ho tagliato i bordi per scrupolo, e l'abbiamo mangiata,con gli ingredienti un po' disordinati a causa della caduta,ma recuperabile.
:D
P.Enza
P.Enza il
Mi dispiace😔 a me molti anni fa è capitato che arrostendo il pesce alla brace nel controllarlo poi vado per rimettere sulla brace e nel girare la graticola patatrack🤦‍♀️🤦‍♀️ tutto a terra nemmeno uno salvo.....addio pranzo🤷 rimasi malissimo, però pazienza cose che succedono. Ancora oggi mi capita a volte che quando vado di fretta e non appoggio bene piatti, pentole e ecc. Basta un niente e me le ritrovo a terra. Quindi niente fretta, calma e spazio.
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosalbamelle
Mi dispiace ma sei stata brava a rifarla ciao
grazie Rosalbamelle....soddisfatta anche del risultato adesso aspetto l' approvazione...
buonabitacolo
buonabitacolo il
lorymonni
Ciao.
A me è capitato mesi fa,la nostra cena.
faccio la pizza e cuoce nella leccarda del forno.
La porto fuori quando è cotta e...…..patatrack …. mi scivola la carta forno e la pizza cade giù…
Per mia fortuna si è piegata in due cadendo sulla cartaforno.
Ho tagliato i bordi per scrupolo, e l'abbiamo mangiata,con gli ingredienti un po' disordinati a causa della caduta,ma recuperabile.
:D
Ciao Lorymonni,io non ho potuto salvare niente perché si è frantumata tutta,lo dovuta buttare.
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Mi dispiace😔 a me molti anni fa è capitato che arrostendo il pesce alla brace nel controllarlo poi vado per rimettere sulla brace e nel girare la graticola patatrack🤦‍♀️🤦‍♀️ tutto a terra nemmeno uno salvo.....addio pranzo🤷 rimasi malissimo, però pazienza cose che succedono. Ancora oggi mi capita a volte che quando vado di fretta e non appoggio bene piatti, pentole e ecc. Basta un niente e me le ritrovo a terra. Quindi niente fretta, calma e spazio.
Si infatti hai ragione....la fretta di fare la foto alla crostata ....patatrac tutto a terra ,la prossima volta seguirò il tuo consiglio.Grazie🙋‍♀️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
buonabitacolo
Lo so che gli imprevisti possono succedere anche in cucina.....ma ci sono rimasta male😔
Ci credo...