Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lettone

Festa della mamma

Creata da Lettone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
214
3 anni
Care dolcine auguri a tutte le mamme.Vi lascio il link della mia torta che ho preparato per la mia famiglia.Ma anche la foto di come ho costruito il cuore(in questo mi ha aiutato mio marito).Purtroppo il mio stampo a forma di cuore si era bucato.Vi piace come ho risolto questo imprevisto?
E voi ne avete di imprevisti mentre preparate le torte?Sono curiosa delle vostre risposte.

https://www.dolcidee.it/profilo/lettone/ricette


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Lettone
Lettone il
Ecco la soluzione di mio marito
immagine risposta 14831165
dieghi.simona
dieghi.simona il
Quando devo mettere la torta sul piatto mi si rompe quasi sempre
katy1983
katy1983 il
Ciao, innanzitutto auguri anche a te... succedono anche a me dei pasticci in cucina... però tuo marito è stato molto ingegnoso nel rimediare....
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buona soluzione quando non c è lo stampo a cuore.....proprio l'altro giorno mi è capitato di far cadere a terra la crostata ,per la spilla 😔
.
Lettone
Lettone il
dieghi.simona
Quando devo mettere la torta sul piatto mi si rompe quasi sempre
Va bene ,prendila con ironia,a me se non viene perfetto il dolce dico brutto ma buono
Lettone
Lettone il
buonabitacolo
Buona soluzione quando non c è lo stampo a cuore.....proprio l'altro giorno mi è capitato di far cadere a terra la crostata ,per la spilla 😔
.
Mi dispiace per la caduta della torta,ma a volte può capitare.
Lettone
Lettone il
katy1983
Ciao, innanzitutto auguri anche a te... succedono anche a me dei pasticci in cucina... però tuo marito è stato molto ingegnoso nel rimediare....
Sì davvero ingegnoso,è un 'ingegnere diciamo una deformazione professionale. MA grazie a lui ,ha salvato la situazione.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Lettone
Mi dispiace per la caduta della torta,ma a volte può capitare.
È dispiaciuto anche a me,pazienza .....poi lo rifatta di nuovo👍
P.Enza
P.Enza il
Lettone
Ecco la soluzione di mio marito
[immagine]
Brava, in cucina bisogna sempre saper rimediare, anch'io le penso tutte per risolvere gli imprevisti che succedono. L'unico che non c'è rimedio è quando si bruciano, purtroppo lì casco sempre perché cerco di fare troppe cose insieme....ma ultimamente sto cercando di migliorare non allontanandomi dalla cucina.
Lettone
Lettone il
P.Enza
Brava, in cucina bisogna sempre saper rimediare, anch'io le penso tutte per risolvere gli imprevisti che succedono. L'unico che non c'è rimedio è quando si bruciano, purtroppo lì casco sempre perché cerco di fare troppe cose insieme....ma ultimamente sto cercando di migliorare non allontanandomi dalla cucina.
Anche io ogni tanto brucio qualcosa.