Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lettone

Care Dolcini menu di ieri

Creata da Lettone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
181
3 anni
Care Dolcine,ancora auguri per ieri che si è festeggiato la festa della mamma.Come avete festeggiato ?
Contente dei regali che avete ricevuti?Io ho festeggiato in casa con mio figlio e mio marito (purtroppo siamo ancora impossibilitati ad uscire dalla provincia ).I miei regali,un frullino nuovo,quello che usavo l 'ho distrutto,una scatola di cioccolatini,un biglietto di auguri colorato dal mio bimbo.E voi?Sono curiosa...dei vostri commenti mamme,zie,figlie....attendo curiosa.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fabiana20
fabiana20 il
Ciao Lettone,auguri anche a te!
Per me è stata la prima festa della mamma...ho festeggiato con la mia bimba di 5 mesi e mio marito. È stata una sorpresa dopo l'altra...mia mamma mi ha preparato una tortina a forma di cuore,poi ho ricevuto uno charm a forma di cuore per il bracciale,due libri personalizzati,un paio di calze personalizzate,due letterine,un mazzo di fiori e una grande scritta "auguri mamma" ...mail regalo più grande era tra le mie braccia🥰 è stato bellissimo...grande emozione...tante lacrime😅
Il menù,preparato da mio marito un po' a sorpresa,è stato un buonissimo risotto di fragole e involtini di melanzane ripieni di ricotta e mozzarella😋
Lettone
Lettone il
fabiana20
Ciao Lettone,auguri anche a te!
Per me è stata la prima festa della mamma...ho festeggiato con la mia bimba di 5 mesi e mio marito. È stata una sorpresa dopo l'altra...mia mamma mi ha preparato una tortina a forma di cuore,poi ho ricevuto uno charm a forma di cuore per il bracciale,due libri personalizzati,un paio di calze personalizzate,due letterine,un mazzo di fiori e una grande scritta "auguri mamma" ...mail regalo più grande era tra le mie braccia🥰 è stato bellissimo...grande emozione...tante lacrime😅
Il menù,preparato da mio marito un po' a sorpresa,è stato un buonissimo risotto di fragole e involtini di melanzane ripieni di ricotta e mozzarella😋
Una grande festa ,doppi auguri sia per la festa della mamma,sia perché sei una neo-mamma.Bravo anche al marito. Una mamma serena è sempre una bella cosa.
fabiana20
fabiana20 il
Lettone
Una grande festa ,doppi auguri sia per la festa della mamma,sia perché sei una neo-mamma.Bravo anche al marito. Una mamma serena è sempre una bella cosa.
Grazie☺😘