Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

HELP ME!!!! Perchè la scelta della spilla è avvenuta in modo automatico?!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
220
3 anni
Ciao a tutte!
Dopo aver ricevuto la spilla per i salati sfiziosi dell'Accademia, volevo fare quella della colazione. Non riesco però a scegliere quale fare perchè in automatico risulta attiva la spilla occasioni speciali! E' normale che non possa scegliere per quale spilla concorrere????
Grazie a chi mi aiuterà!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rossy, è possibile che tu abbia cliccato scegliendola per errore o senza accorgertene. Restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Rossyb88
Rossyb88 il
La Redazione
Ciao Rossy, è possibile che tu abbia cliccato scegliendola per errore o senza accorgertene. Restiamo a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Vi ho mandato una mail dal form poco fa. Posso sostituire la spilla per cui concorrere? Grazie mille!!!!
fran001
fran001 il
Ciao redazione, mi trovo anche io una spilla o almeno credo gluten free. Non so come l'ho presa, forse "navigando" nel sito? Se ho capito giusto, finchè non l'ho completata non posso passare alle altre, ma io non ho mai fatto dolci gluten free, perché non fate in modo che noi dolcine possiamo anche rimuoverle?
La Redazione
La Redazione il
Rossyb88
Vi ho mandato una mail dal form poco fa. Posso sostituire la spilla per cui concorrere? Grazie mille!!!!
Vedrai che riceverai assistenza il prima possibile <3
La Redazione
La Redazione il
fran001
Ciao redazione, mi trovo anche io una spilla o almeno credo gluten free. Non so come l'ho presa, forse "navigando" nel sito? Se ho capito giusto, finchè non l'ho completata non posso passare alle altre, ma io non ho mai fatto dolci gluten free, perché non fate in modo che noi dolcine possiamo anche rimuoverle?
Ciao Fran, ci sono due tipologie di Spille: quelle dell'Accademia ed è possibile scegliere il loro percorso una sola volta ciascuna

e quelle del percorso Diventa Maestra che proseguono automaticamente secondo il regolamento del relativo percorso, quindi a seconda delle ricette caricate o delle azioni eseguite.

Speriamo di esserti state utili e non temere, non succede nulla se hai collezionato qualche punto su una Spilla inaspettata. Magari hai caricato una ricetta in una categoria corrispondente ad essa <3

Buona serata!

La Redazione
Rossyb88
Rossyb88 il
La Redazione
Vedrai che riceverai assistenza il prima possibile <3
Grazie mille! Tutto risolto! :)