Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa ☺️ in attesa

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
54
488
3 anni
Oggi ho ricevuto una bellissima notizia finalmente arriva il pacco ☺️😲😯 cosa sarà 😁. 5 kg pesa non vedo l'ora che arrivi presto. Quanti concorsi ho partecipato non mi ricordo cosa arriva per prima 🤭. Vi aggiorno buona giornata 🙋


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (54)

piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao Clas09 facci sapere cosa hai ricevuto.. sono moooooltoooo curiosa...
clas09
clas09 il
piccolamemole035
Ciao Clas09 facci sapere cosa hai ricevuto.. sono moooooltoooo curiosa...
Sì infatti anch'io sono curiosa cosa arriverà 😊.Ti aggiorno 😜
clas09
clas09 il
Ho ricevuto poco fa il messaggio che stato spedito il mio pacco ☺️. Che bello 😍 finalmente
immagine risposta 14832113
piccolamemole035
piccolamemole035 il
clas09
Ho ricevuto poco fa il messaggio che stato spedito il mio pacco ☺️. Che bello 😍 finalmente
[immagine]
Wow hai vinto il frullatore con la borraccia?
Complimenti!
io ho partecipato solo al concorso lines per ricevere la pochette in velluto acquistando 2 pacchi doppi/super o 4 singoli..
clas09
clas09 il
piccolamemole035
Wow hai vinto il frullatore con la borraccia?
Complimenti!
io ho partecipato solo al concorso lines per ricevere la pochette in velluto acquistando 2 pacchi doppi/super o 4 singoli..
Grazie ☺️ la prima volta che vinco, anch'io ho partecipato al concorso lines aspetto che arrivi il pacco a casa
Emasnow89
Emasnow89 il
fortunataaaa!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Le sorprese sono sempre belle, quando ti arriverà condividerà con noi una immagine 😍
clas09
clas09 il
Emasnow89
fortunataaaa!!
Si domani arriva il pacco 😍
clas09
clas09 il
silvia.galatolo
Le sorprese sono sempre belle, quando ti arriverà condividerà con noi una immagine 😍
Domani o venerdì mattina arriva il pacco 😍. Vi pubblico una foto. Grazie ☺️🙋
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ahahaha è lo stesso problema che ho io quando mi dicono che sono in arrivo i miei pacchi 🤣🤣🤣 facci sapere cosa ti arriva
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Ahahaha è lo stesso problema che ho io quando mi dicono che sono in arrivo i miei pacchi 🤣🤣🤣 facci sapere cosa ti arriva
😂😂😂 mi deve arrivare il frullatore Philips vinto 😊
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
😂😂😂 mi deve arrivare il frullatore Philips vinto 😊
Come sei fortunata... io vinco solo premi certi 😅😅
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Come sei fortunata... io vinco solo premi certi 😅😅
Anch'io 😁💪🏻 dopo anni ho vinto qualcosa 😂
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Come sei fortunata... io vinco solo premi certi 😅😅
Non mollare prima o poi Vinci qualcosa 🙋☺️
topino14
topino14 il
Complimenti!!!!
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti!!!!
Grazie ☺️ mille
ERRE
ERRE il
Ciao Clas complimenti!!!!! ;-))))
anche a me è arrivata presumo la stessa mail (idem 5kg)…. ma non so cosa possa essere io il frullatore e la borraccia non li ho vinti...ahahaah
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bravissima, ci rallegra sempre la giornata un messaggio così 😂
clas09
clas09 il
ERRE
Ciao Clas complimenti!!!!! ;-))))
anche a me è arrivata presumo la stessa mail (idem 5kg)…. ma non so cosa possa essere io il frullatore e la borraccia non li ho vinti...ahahaah
😁 complimenti ☺️, facci sapere cosa ti arriva. Il mio pacco è in transito a Catania domani mi consegnano il pacco
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Bravissima, ci rallegra sempre la giornata un messaggio così 😂
Si infatti ☺️ grazie mille 🤗
ERRE
ERRE il
clas09
😁 complimenti ☺️, facci sapere cosa ti arriva. Il mio pacco è in transito a Catania domani mi consegnano il pacco
A me dal tracking… sembra… (il condizionale è d'obbligo hihihi) che sia arrivato in filiale… e dovrebbero consegnarmelo oggi…. poi ti aggiorno…. ;-)
ciloska80
ciloska80 il
per caso avete partecipato al concorso Coca Cola per l'orso di peluches? o Premi Pregiati del Parmigiano Reggiano? sono gli unici che stanno consegnando e pesano un po'
Marta701970
Marta701970 il
Non solo hai partecipato a molti concorsi ma avrai vinto anche molti premi per non sapere cosa ti sta arrivando! Complimenti!
clas09
clas09 il
ERRE
A me dal tracking… sembra… (il condizionale è d'obbligo hihihi) che sia arrivato in filiale… e dovrebbero consegnarmelo oggi…. poi ti aggiorno…. ;-)
Okay ☺️ il mio pacco è arrivato a Palermo però consegnano domani mattina. A presto 🙋 buona giornata
clas09
clas09 il
ciloska80
per caso avete partecipato al concorso Coca Cola per l'orso di peluches? o Premi Pregiati del Parmigiano Reggiano? sono gli unici che stanno consegnando e pesano un po'
No passo 😁
clas09
clas09 il
Marta701970
Non solo hai partecipato a molti concorsi ma avrai vinto anche molti premi per non sapere cosa ti sta arrivando! Complimenti!
Grazie ☺️ mille, il frullatore Philips vinto con le merende Ferrero/Parmalat sto ricevendo già il pacco domani. Poi aspetto 2 set di ciotoline mulino bianco😁. La copertina Milù Parmalat, i premi vinti Paneangeli/Cameo, poi le pochette Lines infine waterdrop le bottiglie con i drink 🤭. Non so se manca qualcosa 🤔😁
fran001
fran001 il
Ciao facci sapere.
clas09
clas09 il
Marta701970
Non solo hai partecipato a molti concorsi ma avrai vinto anche molti premi per non sapere cosa ti sta arrivando! Complimenti!
Poi spero che al fine anno ottengo il pacco prodotti Cameo/paneangeli 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻👩🏻‍🍳 mi devo impegnare di più ho raggiunto fino adesso 2071, mancano circa 1500 punti ☺️💪🏻
clas09
clas09 il
fran001
Ciao facci sapere.
Domani quando arriva il pacco inserisco la foto 😜. Il frullatore Philips vinto un mese fa. A presto 🙋😘
la-32.bianca
la-32.bianca il
Wow😍
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Poi spero che al fine anno ottengo il pacco prodotti Cameo/paneangeli 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻👩🏻‍🍳 mi devo impegnare di più ho raggiunto fino adesso 2071, mancano circa 1500 punti ☺️💪🏻
Scusa la mia ignoranza ma è un'iniziativa nuova indipendente da questo sito(?)
Buona giornata!
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Grazie ☺️ mille, il frullatore Philips vinto con le merende Ferrero/Parmalat sto ricevendo già il pacco domani. Poi aspetto 2 set di ciotoline mulino bianco😁. La copertina Milù Parmalat, i premi vinti Paneangeli/Cameo, poi le pochette Lines infine waterdrop le bottiglie con i drink 🤭. Non so se manca qualcosa 🤔😁
Grande!!!
esterina39
esterina39 il
belloooo!!! complimenti!!! io ci rinuncio... non so quanti scontrini ho giocato, uno proprio poco fa e niente :(
ERRE
ERRE il
clas09
Okay ☺️ il mio pacco è arrivato a Palermo però consegnano domani mattina. A presto 🙋 buona giornata
buona giornata anche a te!
ERRE
ERRE il
ciloska80
per caso avete partecipato al concorso Coca Cola per l'orso di peluches? o Premi Pregiati del Parmigiano Reggiano? sono gli unici che stanno consegnando e pesano un po'
al concorso coca cola no non ho partecipato, mente a Premi Pregiati si, ma il pacco mi è arrivato qualche giorno fa… boh…
ciloska80
ciloska80 il
Io poco fa ho vinto 5 kg di frutta con Antica Erboristeria
clas09
clas09 il
la-32.bianca
Wow😍
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
Marta701970
Scusa la mia ignoranza ma è un'iniziativa nuova indipendente da questo sito(?)
Buona giornata!
Oltre alle spille dell'Accademia ci sono le spille tradizionali se raggiungi a 3500 ottieni i prodotti paneangeli e Cameo.
clas09
clas09 il
Marta701970
Grande!!!
😁😉
clas09
clas09 il
esterina39
belloooo!!! complimenti!!! io ci rinuncio... non so quanti scontrini ho giocato, uno proprio poco fa e niente :(
Gioca dopo la mezzanotte 😉. Io ho fatto così
clas09
clas09 il
ERRE
al concorso coca cola no non ho partecipato, mente a Premi Pregiati si, ma il pacco mi è arrivato qualche giorno fa… boh…
Complimenti ☺️👏🏻
clas09
clas09 il
ciloska80
Io poco fa ho vinto 5 kg di frutta con Antica Erboristeria
Bravissima ☺️👏🏻 complimenti, allora puoi preparare tantissime ricette, aspetto qualche ricettina 😊🙋
ERRE
ERRE il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻
😀 erano i piatti ottenuti con i punti xò 😉😅... comunque vedi che stamattina avevo utilizzato il condizionale😂 infatti il pacco oggi non è arrivato... quindi non so ancora che cosa sarà!!!🤣🤣🤣
ciloska80
ciloska80 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻 complimenti, allora puoi preparare tantissime ricette, aspetto qualche ricettina 😊🙋
dipende che frutta mi faranno scegliere ...
clas09
clas09 il
ERRE
😀 erano i piatti ottenuti con i punti xò 😉😅... comunque vedi che stamattina avevo utilizzato il condizionale😂 infatti il pacco oggi non è arrivato... quindi non so ancora che cosa sarà!!!🤣🤣🤣
😂😂💪🏻 qualche giorno arriva 😁. Dobbiamo pazientare un po'😜
clas09
clas09 il
ciloska80
dipende che frutta mi faranno scegliere ...
Una buonissima cheesecake va benissimo 😜
ERRE
ERRE il
clas09
😂😂💪🏻 qualche giorno arriva 😁. Dobbiamo pazientare un po'😜
Già!!! ;-P stamattina dal tracking mi dice che la consegna sarà effettuata in 2 giorni lavorativi da ieri… quindi… attenderò la prossima settimana!!! ;-))))
clas09
clas09 il
Arrivato 😍
immagine risposta 14833252
clas09
clas09 il
ERRE
Già!!! ;-P stamattina dal tracking mi dice che la consegna sarà effettuata in 2 giorni lavorativi da ieri… quindi… attenderò la prossima settimana!!! ;-))))
Okay ☺️ aspetto una foto. Oggi è arrivato il mio
immagine risposta 14833254
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Arrivato 😍
[immagine]
Anche a me è arrivato mercoledì molto bello e comodo con molte funzioni bellissimo regalo 🥰🥰🥰
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Anche a me è arrivato mercoledì molto bello e comodo con molte funzioni bellissimo regalo 🥰🥰🥰
😍 complimenti anche a te 🙋
ERRE
ERRE il
clas09
Okay ☺️ aspetto una foto. Oggi è arrivato il mio
[immagine]
Complimenti!!! bellissimo ed utile!!! ;-)))
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti!!! bellissimo ed utile!!! ;-)))
Siii 😍 grazie mille 🤗
ERRE
ERRE il
clas09
Siii 😍 grazie mille 🤗
👍😊