Il forum dolcidee

Torna al Forum
Faby1965

Frollini farciti: ricetta finale approvata!

Creata da Faby1965 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
30
312
3 anni
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollini-farciti-26
Salve a tutte 🌹
Eccovi il link dei frollini farciti. La ricetta finale è stata finalmente approvata. Grazie! 🌹
immagine post Frollini farciti: ricetta finale approvata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

Marta701970
Marta701970 il
Che belli! Vado subito a vederli!
Orsetta1
Orsetta1 il
Complimenti! Votati
Rossyb88
Rossyb88 il
Complimenti!!!! Anche io oggi ho ricevuto la conferma che la mia ricetta finale per la spilla salati sfiziosi è stata accettata! Ora ho appena iniziato a concorrere per quella della colazione!:)
dieghi.simona
dieghi.simona il
Bene👏🎉
P.Enza
P.Enza il
Che belli, auguri 👏👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
che belli! complimenti....corro a vedere la tua ricetta.🎉
Faby1965
Faby1965 il
Marta701970
Che belli! Vado subito a vederli!
Grazie! 🌹
Faby1965
Faby1965 il
Orsetta1
Complimenti! Votati
Grazie 🌹
Faby1965
Faby1965 il
Rossyb88
Complimenti!!!! Anche io oggi ho ricevuto la conferma che la mia ricetta finale per la spilla salati sfiziosi è stata accettata! Ora ho appena iniziato a concorrere per quella della colazione!:)
Grazie e complimenti a te! ♥️
Ma che tu sappia si può scegliere per quale spilla concorrere? O le tappe sono obbligate? Non l'ho ancora capito. Vado a vedere la tua ricetta.
Faby1965
Faby1965 il
dieghi.simona
Bene👏🎉
Grazie! 🌹
Faby1965
Faby1965 il
P.Enza
Che belli, auguri 👏👏
Grazie! 🌹
Faby1965
Faby1965 il
buonabitacolo
che belli! complimenti....corro a vedere la tua ricetta.🎉
Grazie! 🌹
Rossyb88
Rossyb88 il
Faby1965
Grazie e complimenti a te! ♥️
Ma che tu sappia si può scegliere per quale spilla concorrere? O le tappe sono obbligate? Non l'ho ancora capito. Vado a vedere la tua ricetta.
Sì, si può scegliere per quale concorrere..a te quale piacerebbe iniziare?🙂
Orsetta1
Orsetta1 il
Faby1965
Grazie 🌹
Di nulla!
marghe2809
marghe2809 il
vado subito a votarli
Faby1965
Faby1965 il
marghe2809
vado subito a votarli
Grazie 🌹
Faby1965
Faby1965 il
Rossyb88
Sì, si può scegliere per quale concorrere..a te quale piacerebbe iniziare?🙂
Mi riferisco alle sei spille per diventare maestra. Fino ad ora ho conquistato la spilla dolci golosi e sto finendo la spilla occasioni speciali. Mi chiedevo se questo tipo di spille hanno un percorso obbligatorio.
Rossyb88
Rossyb88 il
Faby1965
Mi riferisco alle sei spille per diventare maestra. Fino ad ora ho conquistato la spilla dolci golosi e sto finendo la spilla occasioni speciali. Mi chiedevo se questo tipo di spille hanno un percorso obbligatorio.
Non so se ho capito cosa intendi..puoi scegliere tu per quale spilla intendi concorrere (parlo delle spille dell'Accademia Paneangeli) e per ottenerla devi seguire un percorso obbligatorio fatto di video lezioni, quiz, ricette e attività nel form..spero di esserti stata d'aiuto!
Faby1965
Faby1965 il
Rossyb88
Non so se ho capito cosa intendi..puoi scegliere tu per quale spilla intendi concorrere (parlo delle spille dell'Accademia Paneangeli) e per ottenerla devi seguire un percorso obbligatorio fatto di video lezioni, quiz, ricette e attività nel form..spero di esserti stata d'aiuto!
E come faccio a sceglierla? Finito la prima spilla dolci golosi, ho trovato evidenziata con la scritta in celeste, la spilla occasioni speciali.... Io non l'ho scelta... È questo che non capisco🤔. Il resto mi è tutto chiaro. 😀
Rossyb88
Rossyb88 il
Faby1965
E come faccio a sceglierla? Finito la prima spilla dolci golosi, ho trovato evidenziata con la scritta in celeste, la spilla occasioni speciali.... Io non l'ho scelta... È questo che non capisco🤔. Il resto mi è tutto chiaro. 😀
Ah!!!! Prova a scrivere alla redazione allora, di sicuro sapranno aiutarti! Perché dovresti poter scegliere tu cliccando sull’icona desiderata..🙂
Faby1965
Faby1965 il
Rossyb88
Ah!!!! Prova a scrivere alla redazione allora, di sicuro sapranno aiutarti! Perché dovresti poter scegliere tu cliccando sull’icona desiderata..🙂
Grazie per l'aiuto😘
Rossyb88
Rossyb88 il
Faby1965
Grazie per l'aiuto😘
Figurati!!!! È stato un piacere esserti d’aiuto!!!
paolarita5
paolarita5 il
bellissimi
rosetta
rosetta il
bellissimi
Faby1965
Faby1965 il
paolarita5
bellissimi
Grazie 🌹
Faby1965
Faby1965 il
rosetta
bellissimi
Grazie 🌹
andrea2592
andrea2592 il
ottimi!
emy86ge
emy86ge il
che carini!
Faby1965
Faby1965 il
andrea2592
ottimi!
Grazie 🌹
Faby1965
Faby1965 il
emy86ge
che carini!
Grazie 🌹