Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

2° Crostata cappuccino

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
297
3 anni
Ciao, anche questa volta la crostata cappuccino non andava bene, la condivido comunque con voi.
Questo è il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cappuccino-2degprova.
Grazie comunque redazione è una torta veramente buona.
immagine post 2° Crostata cappuccino


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace molto anche perchè è molto bella da vedere! Hai chiesto alla redazione il perchè? A volte purtroppo è colpa di una scansione sbagliata! In bocca al lupo per la prossima!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! mi dispiace.....vista e votata ,forse non hai messo tutti gli ingredienti richiesti....💪💪💪
fran001
fran001 il
buonabitacolo
Ciao! mi dispiace.....vista e votata ,forse non hai messo tutti gli ingredienti richiesti....💪💪💪
Non so, ti rimandano a leggere le regole, penso che sarebbe meglio che ti dicono anche dove uno sbaglia.
Comunque è molto buona e sono contenta di averla fatta.
fran001
fran001 il
Marta701970
Mi spiace molto anche perchè è molto bella da vedere! Hai chiesto alla redazione il perchè? A volte purtroppo è colpa di una scansione sbagliata! In bocca al lupo per la prossima!
Grazie, prima di fine anno riprovo.
dieghi.simona
dieghi.simona il
👍🙂
Marta701970
Marta701970 il
fran001
Grazie, prima di fine anno riprovo.
In bocca al lupo! Buona giornata!
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Non so, ti rimandano a leggere le regole, penso che sarebbe meglio che ti dicono anche dove uno sbaglia.
Comunque è molto buona e sono contenta di averla fatta.
Ti consiglio di condattare la redazione ! anche a me è capitato con la prima spilla....per 3 volte ho dovuto rifare la ricetta,dai che la prossima volta andrà bene🤞
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao mi dispiace anche a me per 2 volte mi hanno bocciato i Trancetti.
fran001
fran001 il
Oronzo Schito
Ciao mi dispiace anche a me per 2 volte mi hanno bocciato i Trancetti.
Poi ce l'hai fatta?
fran001
fran001 il
buonabitacolo
Ti consiglio di condattare la redazione ! anche a me è capitato con la prima spilla....per 3 volte ho dovuto rifare la ricetta,dai che la prossima volta andrà bene🤞
Si ci riproverò. Comunque viene una torta fantastica e questo è quello che conta.
mariapo36
mariapo36 il
Mi dispiace cara
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
fran001
Poi ce l'hai fatta?
Li ho rifatti per la 3 volta aspetto il risultato. Spero di farcela. Mi ero demoralizzato ma le dolcine mi hanno sostenuto con loro parole e i loro consigli.
buonabitacolo
buonabitacolo il
fran001
Si ci riproverò. Comunque viene una torta fantastica e questo è quello che conta.
💪💪💪infatti lo preparata anch'io pochi giorni fa' .....per la tua stessa spilla è piaciuta anche a me
fran001
fran001 il
Oronzo Schito
Li ho rifatti per la 3 volta aspetto il risultato. Spero di farcela. Mi ero demoralizzato ma le dolcine mi hanno sostenuto con loro parole e i loro consigli.
Incrocio le dita per te. Vedrai che ce l'hai fatta.
fran001
fran001 il
mariapo36
Mi dispiace cara
Grazie, comunque la crostata è deliziosa.
fran001
fran001 il
Oronzo Schito
Li ho rifatti per la 3 volta aspetto il risultato. Spero di farcela. Mi ero demoralizzato ma le dolcine mi hanno sostenuto con loro parole e i loro consigli.
Sono sicura che ce l'hai fatta. Vedrai.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
fran001
Sono sicura che ce l'hai fatta. Vedrai.
Lo spero grazie
Fede@
Fede@ il
Mi spiace....ti hanno detto perché?
fran001
fran001 il
No, dicono che non rispetta tutte le indicazioni.