Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Yogurt artigianale!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
30
287
3 anni
Ciao a tutte!
Quante di voi amano lo yogurt della yogurteria???
Io lo adoro e lo preferisco spesso al gelato... il mio preferito è Nutella, cioccolato bianco e Cocco grattugiato...una vera bomba!!!!
E voi!? Come lo preferite!?;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

clas09
clas09 il
Mi manca la yogurtiera. Prima o poi acquisterò ☺️
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Mi manca la yogurtiera. Prima o poi acquisterò ☺️
Io ho la yogurtiera e spesso faccio lo yogurt... a me piace anche se è un po’ più acido.. ☺️ Comunque io parlavo dello yogurt preso in yogurteria nella discussione..😄
Frafalc
Frafalc il
Prima lo compravo sempre nutella e granella di nocciole!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
Frafalc
Prima lo compravo sempre nutella e granella di nocciole!!!
Ottimo abbinamento direi!!!;)
Marta701970
Marta701970 il
Lo adoro! Il mio preferito è cioccolato fondente e frutti di bosco!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Lo adoro! Il mio preferito è cioccolato fondente e frutti di bosco!
Mmmm che buono!!! Ottima scelta!!!:)
clas09
clas09 il
Rossyb88
Io ho la yogurtiera e spesso faccio lo yogurt... a me piace anche se è un po’ più acido.. ☺️ Comunque io parlavo dello yogurt preso in yogurteria nella discussione..😄
Okay 🤭 non ho mai provato
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Okay 🤭 non ho mai provato
Tranquilla! Non mancheranno di sicuro le occasioni!:)
fran001
fran001 il
Non ho mai comprato la yogurtiera. Ogni tanto compro quello alla stracciatella o alla frutta per fare i dolci.
Rossyb88
Rossyb88 il
fran001
Non ho mai comprato la yogurtiera. Ogni tanto compro quello alla stracciatella o alla frutta per fare i dolci.
Io parlavo comunque dello yogurt preso in yogurteria..😅
clas09
clas09 il
Rossyb88
Tranquilla! Non mancheranno di sicuro le occasioni!:)
Certo sicuramente, li vedo in giro i negozi di yogurtieria non mi fermo mai, da provare ☺️🙋
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi associo in pieno con te😁
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Certo sicuramente, li vedo in giro i negozi di yogurtieria non mi fermo mai, da provare ☺️🙋
Io te lo consiglio!!!!;)
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Mi associo in pieno con te😁
Ottimo allora!!!!😀
Marta701970
Marta701970 il
Rossyb88
Mmmm che buono!!! Ottima scelta!!!:)
👋
topino14
topino14 il
Anche a me piace molto anche se è da tanto che non lo prendo, perché la yogurteria che mi piaceva ha chiuso e in altre che ho provato è davvero troppo acido. Tempo fa al centro commerciale vicino casa c'era il frozen yogurt proprio versione americana, terribile un 'acidità fuori dal comune. Comunque anche a me piace con il cioccolato fondente
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Anche a me piace molto anche se è da tanto che non lo prendo, perché la yogurteria che mi piaceva ha chiuso e in altre che ho provato è davvero troppo acido. Tempo fa al centro commerciale vicino casa c'era il frozen yogurt proprio versione americana, terribile un 'acidità fuori dal comune. Comunque anche a me piace con il cioccolato fondente
Non ho mai assaggiato il frozen yogurt.. sinceramente anche io è tantissimo che non lo prendo..penso come tutti ho modificato le mie abitudini e ora anche se iniziano ad aprire per l asporto, proprio non mi viene voglia di andare in yogurteria!😕
moniquefeli
moniquefeli il
Io lo adoro!!! Peccato ke qui nn c è...ma quando vado da mia cognata ad Empoli me ne faccio di scorpacciate!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Io lo adoro!!! Peccato ke qui nn c è...ma quando vado da mia cognata ad Empoli me ne faccio di scorpacciate!!!
Anche a me piace molto! Speriamo di poterlo rimangiare presto allora!!!:)
clas09
clas09 il
Rossyb88
Io te lo consiglio!!!!;)
Okay grazie ☺️
topino14
topino14 il
Rossyb88
Non ho mai assaggiato il frozen yogurt.. sinceramente anche io è tantissimo che non lo prendo..penso come tutti ho modificato le mie abitudini e ora anche se iniziano ad aprire per l asporto, proprio non mi viene voglia di andare in yogurteria!😕
Il frozen yogurt pensavo fosse buono ma è tremendo e tante miei amiche che l'hanno assaggiato hanno pensato la stessa cosa. E' di un acido fuori dal comune. Qui la yogurteria ha proprio chiuso definitivamente (non per il coronavirus). Comunque anch'io non ho voglia di andare in yogurteria per il momento
topino14
topino14 il
moniquefeli
Io lo adoro!!! Peccato ke qui nn c è...ma quando vado da mia cognata ad Empoli me ne faccio di scorpacciate!!!
Bravissima quando scendi in Toscana te ne faccio trovare un secchio se mi vieni a trovare. Ciaoooo
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Il frozen yogurt pensavo fosse buono ma è tremendo e tante miei amiche che l'hanno assaggiato hanno pensato la stessa cosa. E' di un acido fuori dal comune. Qui la yogurteria ha proprio chiuso definitivamente (non per il coronavirus). Comunque anch'io non ho voglia di andare in yogurteria per il momento
Capito! Ne starò alla larga allora dopo la tua esperienza!😅🤣🤣🤣
topino14
topino14 il
Rossyb88
Capito! Ne starò alla larga allora dopo la tua esperienza!😅🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Bravissima quando scendi in Toscana te ne faccio trovare un secchio se mi vieni a trovare. Ciaoooo
Kissa' ke nn sia possibile!!! Mi piacerebbe proprio!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Kissa' ke nn sia possibile!!! Mi piacerebbe proprio!
Prima o poi accadrà
fran001
fran001 il
Rossyb88
Io parlavo comunque dello yogurt preso in yogurteria..😅
Scusa non avevo capito, anche io prendo sempre quello alla nutella.
Rossyb88
Rossyb88 il
fran001
Scusa non avevo capito, anche io prendo sempre quello alla nutella.
Figurati! 😉 con la Nutella non si sbaglia mai!!!!!😋😋😋
2008simona
2008simona il
Che bontà!!! Mi fai venire proprio fame!😭
Comunque il mio preferito è Nutella, brownies e meringhe/cocco rape
Rossyb88
Rossyb88 il
2008simona
Che bontà!!! Mi fai venire proprio fame!😭
Comunque il mio preferito è Nutella, brownies e meringhe/cocco rape
Ottimo!!!! Mamma che golosità!!!!:)