Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Non so se ho sbagliato!!!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
215
3 anni
Salve redazione, oggi ho caricato la ricetta della cream tart per la spilla compleanno, avevo letto che sempre dalla stessa pagina si poteva caricare il ciambellone allo yogurt che mi era stato chiesto, ma non sono riuscita a caricarlo da quella pagina perché non mi dava più quell' opzioni in quella pagina, quindi ho pensato di caricarlo sulla mia home come faccio sempre per le solite ricette. Ho sbagliato a metterlo lì? Aspetto una vostra risposta. Ecco il mio ciambellone
immagine post Non so se ho sbagliato!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao e non temere,
se abbiamo capito bene hai caricato la ricetta finale ed è normale che se ne possa caricare una sola 😘
Dovrai poi attenderne l'approvazione e ti verrà pubblicata sul profilo 🥰

Per ogni dubbio restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
simpa82
simpa82 il
Ciao Enza, se non sbaglio per conquistare la spilla "torte di compleanno" è richiesta la ricetta della cream tart (anch'io l'ho appena fatta) mentre il ciambellone concorre per la spilla "la colazione". Se lo hai caricato tra le tue ricette ti verranno conteggiati i punti come per una normale ricetta ma non è considerato come ricetta finale del brief
P.Enza
P.Enza il
simpa82
Ciao Enza, se non sbaglio per conquistare la spilla "torte di compleanno" è richiesta la ricetta della cream tart (anch'io l'ho appena fatta) mentre il ciambellone concorre per la spilla "la colazione". Se lo hai caricato tra le tue ricette ti verranno conteggiati i punti come per una normale ricetta ma non è considerato come ricetta finale del brief
Ok grazie
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao e non temere,
se abbiamo capito bene hai caricato la ricetta finale ed è normale che se ne possa caricare una sola 😘
Dovrai poi attenderne l'approvazione e ti verrà pubblicata sul profilo 🥰

Per ogni dubbio restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Il mio dubbio era che mi era stato chiesto il ciambellone con gli ingredienti della cream tart, che io ho realizzato, ma dove lo dovevo caricare? L' ho caricato nella mia pagina home
fran001
fran001 il
simpa82
Ciao Enza, se non sbaglio per conquistare la spilla "torte di compleanno" è richiesta la ricetta della cream tart (anch'io l'ho appena fatta) mentre il ciambellone concorre per la spilla "la colazione". Se lo hai caricato tra le tue ricette ti verranno conteggiati i punti come per una normale ricetta ma non è considerato come ricetta finale del brief
Ciao simpa82, io ancora ci capisco poco, ma dove hai visto che per avere la spilla torte di compleanno devi per forza fare la ricetta della cream tart?
simpa82
simpa82 il
fran001
Ciao simpa82, io ancora ci capisco poco, ma dove hai visto che per avere la spilla torte di compleanno devi per forza fare la ricetta della cream tart?
Perchè è stata l'ultima spilla che ho conquistato e almeno quando l'ho fatta io (il 21 aprile) era quella la ricetta finale
P.Enza
P.Enza il
simpa82
Perchè è stata l'ultima spilla che ho conquistato e almeno quando l'ho fatta io (il 21 aprile) era quella la ricetta finale
Anch'io lo fatta a maggio ed era quella, se è cambiata adesso non so, ma non credo penso che le ricette vadano perconcorsi in questo per quella spilla c' è la cream tart poi se cambia potrà al prossimo concorso, ripeto credo che sia così non ne sono sicura.