Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Fase 2

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
318
3 anni
Ciao a tutti, sta o cercando i capire le novità della fase 2....se non ho capito male riaprono i bar e i ristoranti....ma non possiamo uscire per festeggiare qualcosa o per stare con chi non vediamo da tempo sennò è assemblamento.....uuummmm non lo so.....a me sembra un po' una presa in giro....voi che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Mario Monica
Mario Monica il
Che la cosa importante è uscire dall'emergenza sanitaria e poi fare ripartire economia. Non credo che i politici si stiano divertendo, solo la situazione è estremamente variegata e complicata
kkiinggaa
kkiinggaa il
Apre tutto ormai e devono farlo perché minacciano con delle proteste non più silenziose poi sta alle persone decidere se andare o meno..
Io per un po’ non credo di andarci, preferisco una bella cena in casa al momento 😋
dieghi.simona
dieghi.simona il
La penso come te:si aprono bar e ristoranti ma non i parrucchieri su appuntamento e uno alla volta🤔si aprono i negozi di abbigliamento ma serve ancora l'autocertificazione...dovrebbero schiarirsi le idee e ascoltare la gente che rischia di morire di fame oltre che di coronavirus
Fede@
Fede@ il
kkiinggaa
Apre tutto ormai e devono farlo perché minacciano con delle proteste non più silenziose poi sta alle persone decidere se andare o meno..
Io per un po’ non credo di andarci, preferisco una bella cena in casa al momento 😋
Io sicuramente non andrò nei prossimi mesi in negozi di abbigliamento.....non potrei provare abiti.....
clas09
clas09 il
Si può uscire con amici o parenti ☺️. Deve essere il titolare del ristorante come sistemare, oggi si saprà qualcosa di più. Dipende anche la regione dove vivi tu. Posso dire che da me siamo in paradiso dalle altre regioni. Ho visto scene assurde di gente che non sta più con la testa. Lì hanno rovinati a vita. Sono convinti che all'aperto devi usare obbligatoriamente la mascherina. Non è vero c'è scritto DPCM, mi dispiace 😔 dirlo la gente non legge. Ci voleva Enzo Tortora in questo periodo, come negli anni passati la gente imparava a leggere e scrivere.
clas09
clas09 il
Io personalmente non vado al ristorante , io mangerò all'aperto in riva al mare ☺️. Noi ci organizziamo. Comunque stiamo andando verso la fase 3 così è stato detto. Molti commercianti chiuderanno 😔 peccato.
Fede@
Fede@ il
Mario Monica
Che la cosa importante è uscire dall'emergenza sanitaria e poi fare ripartire economia. Non credo che i politici si stiano divertendo, solo la situazione è estremamente variegata e complicata
Verissimo!!!
Fede@
Fede@ il
clas09
Si può uscire con amici o parenti ☺️. Deve essere il titolare del ristorante come sistemare, oggi si saprà qualcosa di più. Dipende anche la regione dove vivi tu. Posso dire che da me siamo in paradiso dalle altre regioni. Ho visto scene assurde di gente che non sta più con la testa. Lì hanno rovinati a vita. Sono convinti che all'aperto devi usare obbligatoriamente la mascherina. Non è vero c'è scritto DPCM, mi dispiace 😔 dirlo la gente non legge. Ci voleva Enzo Tortora in questo periodo, come negli anni passati la gente imparava a leggere e scrivere.
Veramente gli amici non dovresti vederli......solo parenti e comunque limitando aggregazioni....i poveri ristoratori possono ospitare poche persone e hanno la responsabilità se si creano aggregazione ma non posso controllare se sono parenti tra loro....
Fede@
Fede@ il
clas09
Io personalmente non vado al ristorante , io mangerò all'aperto in riva al mare ☺️. Noi ci organizziamo. Comunque stiamo andando verso la fase 3 così è stato detto. Molti commercianti chiuderanno 😔 peccato.
Molti non apriranno proprio!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Le cose sono molto complicate, i bar e ristoranti riaprono anche per chi va a lavorare e non ha la possibilità di tornare a casa per pranzare
clas09
clas09 il
Fede@
Molti non apriranno proprio!!!
Si infatti da me molti sono chiusi
Mario Monica
Mario Monica il
kkiinggaa
Apre tutto ormai e devono farlo perché minacciano con delle proteste non più silenziose poi sta alle persone decidere se andare o meno..
Io per un po’ non credo di andarci, preferisco una bella cena in casa al momento 😋
Brava, condivido pienamente. Ognuno deve essere responsabile