Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Waterdrop 🤩🤩

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
42
455
3 anni
Un'altra sorpresa in arrivo 😜. Grazie 🤗😘❤️ di cuore a tutti voi che mi avete aiutato.
immagine post Waterdrop 🤩🤩


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (42)

clas09
clas09 il
Ho ottenuto il pacchetto famiglia 🧡. Grazie mille 🤗, scusa redazione che non posso pubblicare ma è il premio che riceverò a breve. Ottima 😋 per accompagnare i miei dolci senza cottura alla frutta ☺️
immagine risposta 14833708
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
E' un premio di questo Paneangeli?
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
E' un premio di questo Paneangeli?
No è un concorso gratuito che ho partecipato. Un'azienda che arrivata da poco in Italia 😊. Sono dei microdrink alla frutta che si sciolgono con l'acqua
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
clas09
No è un concorso gratuito che ho partecipato. Un'azienda che arrivata da poco in Italia 😊. Sono dei microdrink alla frutta che si sciolgono con l'acqua
Scusa. Tu hai ringraziato qui.
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
Scusa. Tu hai ringraziato qui.
Ho ringraziato le dolcine 😁 che mi hanno aiutato ad ottenere i punti per ricevere il regalo.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
clas09
Ho ringraziato le dolcine 😁 che mi hanno aiutato ad ottenere i punti per ricevere il regalo.
Scusa. Perché io non sapevo di questi aiuti.
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
Scusa. Perché io non sapevo di questi aiuti.
Lo so perché ho contattato privatamente alcune dolcine 😁. Buona serata 🙋☺️😘
giaguaro7368
giaguaro7368 il
bravissima!!!!
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!!
Dolcima
Dolcima il
Ma come hai fatto,ci ho provato anch'io ma nulla😭😭😭
clas09
clas09 il
giaguaro7368
bravissima!!!!
Grazie mille 🤗🧡
clas09
clas09 il
kecca78
Complimenti!!!
Grazie 🤗 mille
clas09
clas09 il
Dolcima
Ma come hai fatto,ci ho provato anch'io ma nulla😭😭😭
Mi dispiace tanto per te con l'aiuto di alcune dolcine sono state gentilissime anche qualche parente 🤭 gli rompevo le scatole all'inizio è stata dura poi ci sono riuscita ☺️. Sarà per un'altra volta 💪🏻
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Grazie mille 🤗🧡
grazie :)
kkiinggaa
kkiinggaa il
Beata te che ci sei riuscita, stavo per prendere la bottiglia ma il mio ragazzo si è svegliato alle 23 dell’altra sera a farlo e fatalità hanno chiuso prima le partecipazioni 😴
Sarà per la prossima 😂😂
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Beata te che ci sei riuscita, stavo per prendere la bottiglia ma il mio ragazzo si è svegliato alle 23 dell’altra sera a farlo e fatalità hanno chiuso prima le partecipazioni 😴
Sarà per la prossima 😂😂
Mi dispiace tanto. Sarà per un'altra volta 💪🏻🙋. Buongiorno e buona domenica 🙋🧡😘
Dolly8
Dolly8 il
Wuau che belle! Attendiamo foto del kit 🙂
ERRE
ERRE il
Bravissima Clas!!! Sono felice che hai raggiunto il traguardo!!!😁😁😁🤗🤗🤗
clas09
clas09 il
Dolly8
Wuau che belle! Attendiamo foto del kit 🙂
Si infatti non vedo l'ora che arrivi presto l'email per la spedizione 😉
clas09
clas09 il
ERRE
Bravissima Clas!!! Sono felice che hai raggiunto il traguardo!!!😁😁😁🤗🤗🤗
Grazie mille 🤗🧡
Cielo777
Cielo777 il
Sei stata bravissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bravissima complimenti cara dolcina
sanaki
sanaki il
Complimenti
bontairos
bontairos il
Sei eccezionale Clas09, complimenti davvero! 💪😊
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Ho ottenuto il pacchetto famiglia 🧡. Grazie mille 🤗, scusa redazione che non posso pubblicare ma è il premio che riceverò a breve. Ottima 😋 per accompagnare i miei dolci senza cottura alla frutta ☺️
[immagine]
Bravissima!!! Io mi sono fermata a invitare 6 amiche perche non credevo che tutto fosse vero e invece wow 😍 spero facciano presto nuove iniziative simili 😍
clas09
clas09 il
Cielo777
Sei stata bravissima
Grazie mille ☺️
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Bravissima complimenti cara dolcina
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
sanaki
Complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
bontairos
Sei eccezionale Clas09, complimenti davvero! 💪😊
Grazie mille 🤗 ora aspetto che arrivi il pacco ☺️
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Bravissima!!! Io mi sono fermata a invitare 6 amiche perche non credevo che tutto fosse vero e invece wow 😍 spero facciano presto nuove iniziative simili 😍
Grazie mille 🤗. Sicuramente hai scelto la bottiglia invece io no 😔 non sono che colori arriveranno 😁
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Grazie mille 🤗. Sicuramente hai scelto la bottiglia invece io no 😔 non sono che colori arriveranno 😁
Esattamente io ho potuto scegliere la bottiglia e ho preso la viola :) a te secondo me arriveranno quelle della foto perché da noi era proprio scritto che quella della foto non era disponibile per questo ci facevamo scegliere tra 3 proposte :) hai letto che c’è anche una raccolta punti compiendo delle azioni? Per caso hai capito come funziona? Ciaooo
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Esattamente io ho potuto scegliere la bottiglia e ho preso la viola :) a te secondo me arriveranno quelle della foto perché da noi era proprio scritto che quella della foto non era disponibile per questo ci facevamo scegliere tra 3 proposte :) hai letto che c’è anche una raccolta punti compiendo delle azioni? Per caso hai capito come funziona? Ciaooo
Ho sentito ma non ho capito bene come funziona 🤭. Se sai qualcosa in più aggiornami o viceversa 😁🙋. Buona giornata
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Si infatti non vedo l'ora che arrivi presto l'email per la spedizione 😉
Io mi consolo con il pensiero che finalmente è arrivato il premio mulino bianco strasudatissimo 😂
fran001
fran001 il
clas09
Ho ottenuto il pacchetto famiglia 🧡. Grazie mille 🤗, scusa redazione che non posso pubblicare ma è il premio che riceverò a breve. Ottima 😋 per accompagnare i miei dolci senza cottura alla frutta ☺️
[immagine]
Bellissimo premio.
clas09
clas09 il
Dolly8
Io mi consolo con il pensiero che finalmente è arrivato il premio mulino bianco strasudatissimo 😂
Anch'io ieri ho ricevuto il pacco ☺️ della mulino bianco
clas09
clas09 il
fran001
Bellissimo premio.
Grazie mille 🤗🧡
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Anch'io ieri ho ricevuto il pacco ☺️ della mulino bianco
Cosa hai preso? Ma quelli del club Buon per me Parmalat?
clas09
clas09 il
Dolly8
Cosa hai preso? Ma quelli del club Buon per me Parmalat?
Ancora niente 😔 aspetto la copertina Malù. Speriamo che arrivi presto.
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Ancora niente 😔 aspetto la copertina Malù. Speriamo che arrivi presto.
Teniamoci aggiornate, non ti conosco ma la tua tenacia in qst ambito mi piace! 😍
clas09
clas09 il
Dolly8
Teniamoci aggiornate, non ti conosco ma la tua tenacia in qst ambito mi piace! 😍
Si okay ☺️ grazie mille 🤗. A presto 🙋😘
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Si okay ☺️ grazie mille 🤗. A presto 🙋😘
😍😘
clas09
clas09 il
Dolly8
😍😘
Ci aggiorniamo 🙋😘