Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Appassionate di serie tv a me!!!!:)

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
272
3 anni
Ciao a tutte!
Ci sono appassionate come me di serie tv tra di voi?? Se sì, quali sono le vostra sei tv preferite?
A me piace molto Gomorra e ora mi sono appassionata anche alla serie spagnola "la casa de papel". E voi, avete la vostra serie tv del cuore???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

auro420
auro420 il
ciao io ho già visto su Netflix la serie la casa de panel, vis a vis, e adesso sto finendo di vedere prison break. Devo dire che sono fantastiche tutte !
Rossyb88
Rossyb88 il
auro420
ciao io ho già visto su Netflix la serie la casa de panel, vis a vis, e adesso sto finendo di vedere prison break. Devo dire che sono fantastiche tutte !
Wow! allora sei una superappassionata!!!:)
auro420
auro420 il
Rossyb88
Wow! allora sei una superappassionata!!!:)
si rossy mi piacciono molto le serie
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io ora sto guardando Beauty and the beast
In passato ho adorato una mamma per amica
Dolcima
Dolcima il
A me è piaciuta DOC
Rossyb88
Rossyb88 il
auro420
si rossy mi piacciono molto le serie
Anche a me!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
francescasimoncelli
Io ora sto guardando Beauty and the beast
In passato ho adorato una mamma per amica
Una mamma per amica è la serie della mia adolescenza!!!!Mamma miaaaaaa!!! Recentemente ho visto gli ultimi 4 episodi che hanno fatto qualche anno fa!!!Sempre bello!!!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
Dolcima
A me è piaciuta DOC
Anche io l'ho seguita e aspetto la prossima stagione!!!:)
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Rossyb88
Una mamma per amica è la serie della mia adolescenza!!!!Mamma miaaaaaa!!! Recentemente ho visto gli ultimi 4 episodi che hanno fatto qualche anno fa!!!Sempre bello!!!:)
Siii!
Rossyb88
Rossyb88 il
francescasimoncelli
Siii!
😉
fran001
fran001 il
Mi piacciono le serie tv, ma non ne ho una del cuore. Spero che la casa de papel la mandino anche in chiaro, non ho sentito molto parlare e non vedo l'ora di vedere come è.
Rossyb88
Rossyb88 il
fran001
Mi piacciono le serie tv, ma non ne ho una del cuore. Spero che la casa de papel la mandino anche in chiaro, non ho sentito molto parlare e non vedo l'ora di vedere come è.
Io la trovo davvero molto avvincente!!!!!:) mi piace molto!!!!
kkiinggaa
kkiinggaa il
La mia preferita in assoluto è Lie to me..
Poi su Netflix ne ho viste molte, cerco sempre di dare una possibilità alle novità ma a volte scavo cose più vecchie infatti ora sto riguardando tutte le stagioni di Friends🥰
esterina39
esterina39 il
anche io ne seguo molte...
Rossyb88
Rossyb88 il
kkiinggaa
La mia preferita in assoluto è Lie to me..
Poi su Netflix ne ho viste molte, cerco sempre di dare una possibilità alle novità ma a volte scavo cose più vecchie infatti ora sto riguardando tutte le stagioni di Friends🥰
Friends era una delle mie serie preferite durante l’adolescenza!!!! 😍
Rossyb88
Rossyb88 il
esterina39
anche io ne seguo molte...
Quali sono le tue preferite?:)