Il forum dolcidee

Torna al Forum
Totta1990

Trancetti per Spilla bambini

Creata da Totta1990 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
299
3 anni
Ciao redazione!
Poco tempo fa ho inviato i miei trancetti per la spilla bambini e mi era stato scritto che a breve avrei avuto il responso,tramite mail suppongo.
Ma non ho saputo più nulla!
Vuol dire che qualcosa non è andato a buon fine o semplicemente devo attendere?!
Grazie🙃


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao devi aspettare minimo 3 settimane. Siamo in tante a preparare le ricette finali
Totta1990
Totta1990 il
Arcobaleno1980
Ciao devi aspettare minimo 3 settimane. Siamo in tante a preparare le ricette finali
Grazie mille🙃❤
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Totta ! dobbiamo pazientare un po' ....anch'io sto aspettando ....In bocca al lupo🤞🤞🤞
topino14
topino14 il
Ciao Totta, se entri nell'Accademia dal tuo profilo e ti chiede di ricaricare la ricetta finale vuol dire che non l'hanno approvata e puoi riprovare, se non trovi le lezioni vuol dire che sei ancora in attesa e devi pazientare
Totta1990
Totta1990 il
topino14
Ciao Totta, se entri nell'Accademia dal tuo profilo e ti chiede di ricaricare la ricetta finale vuol dire che non l'hanno approvata e puoi riprovare, se non trovi le lezioni vuol dire che sei ancora in attesa e devi pazientare
GRAZIE MILLE ALLORA DEVO ASPETTARE! ❤😘
topino14
topino14 il
Totta1990
GRAZIE MILLE ALLORA DEVO ASPETTARE! ❤😘
Prego buona serata e in bocca al lupo. 😘