Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Ingredienti Ricetta Finale

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
286
3 anni
Buona Sera a tutti,
Anche voi siete in cerca degli ingredienti per la ricetta finale ?
Ho notato che è difficile trovare i prodotti PaneAngeli..
Voi che mi dite ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
No io nn mi posso lamentare...solo cercavo le gocce di cioccolato bianco per la marmellata ma nn le ho trovate..
la-32.bianca
la-32.bianca il
Si è vero qualcosina non si trova ancora🤦‍♀️
dieghi.simona
dieghi.simona il
Nel mio supermercato li trovo facilmente
La Redazione
La Redazione il
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere
al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo:
indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)
La Redazione
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Qualcosa si trova, non tutto, bisognerà avere ancora un po' di pazienza. Ma gli acquisti on line non funzionano ancora?
Alessia_99
Alessia_99 il
silvia.galatolo
Qualcosa si trova, non tutto, bisognerà avere ancora un po' di pazienza. Ma gli acquisti on line non funzionano ancora?
Purtroppo no, ma ad essere sincera io non potrei fare l acquisto le spese gratuite sono per ordini pari o superiori a 25€ e non posso proprio
kecca78
kecca78 il
Qui io non trovo neanche il lievito, però, per fortuna, ne ho una piccola scorta!!!
Alessia_99
Alessia_99 il
Non trovo le Fantasie di zucchero 😭
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere
al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo:
indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)
La Redazione
Cara Redazione, colgo l occasione per scusarmi per i precedenti post inappropriati, dando certezza che non accadrà più, 😅
Inltre gli ingredienti da me sono introvabili, ho cercato in diversi supermercati
Ma nulla, è non posso viaggiare e uscire dalla città dove vivo.
Come posso fare ?
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere
al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo:
indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)
La Redazione
Cara Redazione non ho ricevuto nessun riscontro in merito al prodotto no trovato, cosa posso fare?
Non trovo le Fantasie di zucchero
Grazie Mille in Anticipo