Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Ricetta finale

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
245
2 anni
Buon pomeriggio Dolcine, poco fa ho pubblicato la ricetta della Cream tart per la spilla delle torte del compleanno.
Speriamo in bene, con qualche difficoltà ma ce lho fatta😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Rossyb88
Rossyb88 il
In bocca al lupo! Io ieri ho caricato la ricetta della ciambella per la spilla colazione invece!;)
kkiinggaa
kkiinggaa il
Rossyb88
In bocca al lupo! Io ieri ho caricato la ricetta della ciambella per la spilla colazione invece!;)
In bocca al lupo anche a te 😘
Rossyb88
Rossyb88 il
kkiinggaa
In bocca al lupo anche a te 😘
Crepi! Speriamo bene per entrambe!;) teniamo i aggiornate allora!:)
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
In bocca al lupo... sarei proprio curiosa di vederla... tra un po dovrò farla pure io e sono un pochino in ansia 😅
kkiinggaa
kkiinggaa il
laur-233.-233.
In bocca al lupo... sarei proprio curiosa di vederla... tra un po dovrò farla pure io e sono un pochino in ansia 😅
Crepi 🐺
Ti dico che è quella che mi ha messo più in difficoltà di tutte le altre😂
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Ne ho viste tante di torte di compleanno, molto belle, ma mi pare un po' complicating da realizzare, io credo che quella spilla la terrò per ultima.
Buona fortuna
kecca78
kecca78 il
In bocca al lupo!!!
A me ancora manca un po' per poter inviare la ricetta!
kecca78
kecca78 il
silvia.galatolo
Ne ho viste tante di torte di compleanno, molto belle, ma mi pare un po' complicating da realizzare, io credo che quella spilla la terrò per ultima.
Buona fortuna
Anch'io pensavo fosse complicata da fare, però non è stato così.
L'ho fatta per la festa della mamma!
kkiinggaa
kkiinggaa il
silvia.galatolo
Ne ho viste tante di torte di compleanno, molto belle, ma mi pare un po' complicating da realizzare, io credo che quella spilla la terrò per ultima.
Buona fortuna
Per ora è quella che mi ha messo più in difficoltà infatti 😂
Grazie, speriamo 😘
topino14
topino14 il
silvia.galatolo
Ne ho viste tante di torte di compleanno, molto belle, ma mi pare un po' complicating da realizzare, io credo che quella spilla la terrò per ultima.
Buona fortuna
Anch'io l'ho lasciata per ultima. Non tanto perché penso sia complicata, quanto piuttosto perché è un tipo di torta che non mi piace mangiare. Magari mi ricredo, come ho fatto con la crostata cappuccino.
kkiinggaa
kkiinggaa il
topino14
Anch'io l'ho lasciata per ultima. Non tanto perché penso sia complicata, quanto piuttosto perché è un tipo di torta che non mi piace mangiare. Magari mi ricredo, come ho fatto con la crostata cappuccino.
Nemmeno io pensavo mi piacesse, l’ho assaggiata ieri sera e penso proprio che la rifarò.. molto buona😋
Cielo777
Cielo777 il
Brava
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
In bocca al lupo per la tua ricetta finale 🤞🏻😘
Anche io sto concorrendo per la tua spilla, questa sarebbe l'ultima. 🤞🏻
kkiinggaa
kkiinggaa il
reysimona@libero.it
In bocca al lupo per la tua ricetta finale 🤞🏻😘
Anche io sto concorrendo per la tua spilla, questa sarebbe l'ultima. 🤞🏻
Complimenti, a me ne mancano ancora due🤞🏻
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Nemmeno io pensavo mi piacesse, l’ho assaggiata ieri sera e penso proprio che la rifarò.. molto buona😋
Esatto spero succeda lo stesso quando arriverò alla cream tarte