Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Fine del lockdown...che avete fatto?

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
255
2 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Lunedì scorso sono riprese molte attività nel nostro Paese. Molti di noi hanno ripreso a lavorare regolarmente. Io personalmente mi sento ancora un po’ scombussolata da i mesi in casa e continuo ad evitare di uscire inutilmente..
Sinceramente mi è passata un po’ la voglia di uscire anche solo per fare la spesa (tra mascherina e fila da fare)… 😢Ho visto che molte persone hanno ripreso le vecchie abitudini andando al bar la mattina, al ristorante o dal parrucchiere… Io sinceramente non me la sento ancora di riprendere una piena normalità… Voi invece avete già sperimentato qualche esperienza di questo tipo in questi primi giorni di riapertura? Che ve ne è parso?🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Zimt
Zimt il
Al bar ed al ristorante non ci andavo neanche prima, grazie alle riaperture la fila al supermercato da me è diluita. Di differenza per me c'è il fatto che prima magari entravo nei negozi di abbigliamento a dare un'occhiata, ma ora tra maschere guanti e disinfezione degli abiti passa la voglia, non puoi nemmeno sentire al tatto la qualità dei tessuti e quindi niente.
Rossyb88
Rossyb88 il
Zimt
Al bar ed al ristorante non ci andavo neanche prima, grazie alle riaperture la fila al supermercato da me è diluita. Di differenza per me c'è il fatto che prima magari entravo nei negozi di abbigliamento a dare un'occhiata, ma ora tra maschere guanti e disinfezione degli abiti passa la voglia, non puoi nemmeno sentire al tatto la qualità dei tessuti e quindi niente.
Guarda è esattamente il mio stesso stato d’animo! È come se non avessi più voglia di cose “futili” come dare un’occhiata in giro se devo farlo con fila, guanti, mascherine...quindi per ora continuo a limitarmi alla spesa..e sinceramente anche in quel caso prendo quello che serve e torno a casa...speriamo torni presto tutto alla normalità!:) buona giornata e grazie per aver condiviso il tuo pensiero!:)
topino14
topino14 il
IO sono d'accordo con voi. Per il momento cerco di uscire poco e in solitaria, magari una passeggiata in momenti in cui c'è poca gente. Dovreri anche comprare delle cose ma per il momento sto rimandando. C'è troppa fila e poi guanti mascherina non si può toccare ecc. e mi passa la voglia. Già io sono lunga a decidermi e ho bisogno di guardare pensare e riguardare, ma ora non si può molto e comprare al primo colpo non mi riesce e non perdo manco tempo. Non ci vado.
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
IO sono d'accordo con voi. Per il momento cerco di uscire poco e in solitaria, magari una passeggiata in momenti in cui c'è poca gente. Dovreri anche comprare delle cose ma per il momento sto rimandando. C'è troppa fila e poi guanti mascherina non si può toccare ecc. e mi passa la voglia. Già io sono lunga a decidermi e ho bisogno di guardare pensare e riguardare, ma ora non si può molto e comprare al primo colpo non mi riesce e non perdo manco tempo. Non ci vado.
Ti capisco appieno! Verranno giorni migliori! Pensiamo a rimanere in salute e a comportarci secondo le regole e tutto tornerà alla normalità più in fretta!:) Buona domenica!
topino14
topino14 il
Rossyb88
Ti capisco appieno! Verranno giorni migliori! Pensiamo a rimanere in salute e a comportarci secondo le regole e tutto tornerà alla normalità più in fretta!:) Buona domenica!
Buona domenica anche a te
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io ho ripreso il lavoro con un po' di paura...sono andata dalla parrucchiera e per ora direi che basta
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Io ho ripreso il lavoro con un po' di paura...sono andata dalla parrucchiera e per ora direi che basta
Io ancora non ho il “coraggio” di andare dalla parrucchiera eppure dovrei proprio..😅passeranno queste settimane e torneremo alla normalità e alla bellezza delle piccole cose!
clas09
clas09 il
Puoi andare al parco o in montagna o al mare per passeggiare senza mascherina ☺️. Evita di andare nei luoghi chiusi. Io così sto facendo per adesso. Buona serata 🙋
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Puoi andare al parco o in montagna o al mare per passeggiare senza mascherina ☺️. Evita di andare nei luoghi chiusi. Io così sto facendo per adesso. Buona serata 🙋
Eh sì, fai bene! La prossima settimana inizierò anche io! Buona giornata!
clas09
clas09 il
Rossyb88
Eh sì, fai bene! La prossima settimana inizierò anche io! Buona giornata!
😊 buongiorno 🙋 buon inizio settimana
Zimt
Zimt il
Rossyb88
Guarda è esattamente il mio stesso stato d’animo! È come se non avessi più voglia di cose “futili” come dare un’occhiata in giro se devo farlo con fila, guanti, mascherine...quindi per ora continuo a limitarmi alla spesa..e sinceramente anche in quel caso prendo quello che serve e torno a casa...speriamo torni presto tutto alla normalità!:) buona giornata e grazie per aver condiviso il tuo pensiero!:)
Buona giornata anche a te Rossyb88, però mi dispiace per i negozianti. Dalle mie parti ho visto tanti negozi desolatamente vuoti, e nessuno che entra, quindi siamo in tanti che tra pochi soldi e disincentivo di maschere/guanti preferiamo rinunciare. Sarebbe bastato il buon senso che chi compra qualcosa lava a casa il vestito prima di indossarlo (cosa che già normalmente uno fa) senza aggravarli di ulteriori spese.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao anch'io cerco di uscire solo al bisogno ....per la spesa o qualche servizio urgente.Ogni tanto esco per andare a fare qualche passeggiata in luoghi dove c è poca gente.Per il momento aspetto ancora un po' per andare nei negozi,anche se la vedo dura,speriamo che tutto vada per il meglio.



.
Rossyb88
Rossyb88 il
Zimt
Buona giornata anche a te Rossyb88, però mi dispiace per i negozianti. Dalle mie parti ho visto tanti negozi desolatamente vuoti, e nessuno che entra, quindi siamo in tanti che tra pochi soldi e disincentivo di maschere/guanti preferiamo rinunciare. Sarebbe bastato il buon senso che chi compra qualcosa lava a casa il vestito prima di indossarlo (cosa che già normalmente uno fa) senza aggravarli di ulteriori spese.
Sì, purtroppo la situazione è abbastanza critica in questo senso! Speriamo bene davvero e che non ci siano comportamenti sbagliati di qualcuno che comprometterebbero la situazione attuale ulteriormente! Buona serata!