Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pollice verde

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
41
395
2 anni
Buongiorno Dolcine!
Chi di voi è una amante delle piante da giardino/appartamento? Io vivo in appartamento e capita mi regalino piante che però tendono sempre a morire! Devo dire che è un po’ colpa mia che non le so curare! E voi come ve la cavate con la cura delle piante??? Chi di voi ha il pollice verde????;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

moniquefeli
moniquefeli il
Io il pollicione verde!!
immagine risposta 14835691
moniquefeli
moniquefeli il
E poi
immagine risposta 14835692
moniquefeli
moniquefeli il
E..
immagine risposta 14835694
moniquefeli
moniquefeli il
E ancora..
immagine risposta 14835695
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Io il pollicione verde!!
[immagine]
Mamma mia che brava!!!!! Beata te!!!! Io ce l ho...nero!😭😭😭
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io amo le piante e i fiori di ogni tipo...ho la fortuna,ora,di avere un giardino prima abitavo in un appartamento. Sono abbastanza brava con i fiori...eccone uno🌼
immagine risposta 14835725
Marta701970
Marta701970 il
Le piante da interno a casa mia non durano; è un peccato regalarmele!😥
Per quelle da esterno va già meglio sopratutto le perenni! Buon fine settimana!
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Io amo le piante e i fiori di ogni tipo...ho la fortuna,ora,di avere un giardino prima abitavo in un appartamento. Sono abbastanza brava con i fiori...eccone uno🌼
[immagine]
Complimenti!!!! Che brava!!! Io sono negata purtroppo!!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
Marta701970
Le piante da interno a casa mia non durano; è un peccato regalarmele!😥
Per quelle da esterno va già meglio sopratutto le perenni! Buon fine settimana!
Posso dire esattamente la stessa cosa! Che peccato! Buon weekend anche a te!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io purtroppo non ho lo spazio dove mettere le piante essendo che la nostra veranda è troppo fredda d'inverno e l'estate si trasforma in una sauna.
Mia madre cura solamente le piante aromatiche per la menta e il basilico le restanti no.
Rossyb88
Rossyb88 il
reysimona@libero.it
Io purtroppo non ho lo spazio dove mettere le piante essendo che la nostra veranda è troppo fredda d'inverno e l'estate si trasforma in una sauna.
Mia madre cura solamente le piante aromatiche per la menta e il basilico le restanti no.
Anche io essendo in appartamento ho poco spazio. Poi devo dire che non sono particolarmente portata per la cura delle piante..posso dire con certezza di non avere il pollice verde!😅
nicoto83
nicoto83 il
Sono una frana🤣
Rossyb88
Rossyb88 il
nicoto83
Sono una frana🤣
A chi lo dici!!!!!😅😅😅
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Insomma diciamo che sto migliorando prima ero proprio pollice nero
Rossyb88
Rossyb88 il
Cirilla.91
Insomma diciamo che sto migliorando prima ero proprio pollice nero
Beata te! Io ci ho rinunciato!😅
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rossyb88
Beata te! Io ci ho rinunciato!😅
Non sto demordendo adesso giovedì mi sono comprata i gerani speriamo che mi durino
Rossyb88
Rossyb88 il
Cirilla.91
Non sto demordendo adesso giovedì mi sono comprata i gerani speriamo che mi durino
In bocca al lupo allora!:)
topino14
topino14 il
Io ultimamente non metto più i fiori sul terrazzo, perché in estate c'è veramente troppo sole e li secca, inoltre quando inizia a tirare il vento distrugge tutto. In casa non mi piacciono molto
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Io ultimamente non metto più i fiori sul terrazzo, perché in estate c'è veramente troppo sole e li secca, inoltre quando inizia a tirare il vento distrugge tutto. In casa non mi piacciono molto
A me piacerebbe anche avercele ma non ho la pazienza per curarle invece!😅
topino14
topino14 il
Rossyb88
A me piacerebbe anche avercele ma non ho la pazienza per curarle invece!😅
Concordo serve pazienza e tempo. Io comunque alle piante fiorite preferisco piante da orto/aromatiche
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Concordo serve pazienza e tempo. Io comunque alle piante fiorite preferisco piante da orto/aromatiche
Eh lì si apre un altro mondo...e il divertimento sarebbe poi raccogliere i frutti del lavoro...nel senso letterale del termine!😅
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Eccomi adoro fare l'orto lo faccio ogni anno anche se non ho proprio il pollice super verde 😂😅
Rossyb88
Rossyb88 il
Cinzia19051994
Eccomi adoro fare l'orto lo faccio ogni anno anche se non ho proprio il pollice super verde 😂😅
Complimenti comunque! È già una grande cosa cimentarsi e magari riuscire ad ottenere anche buoni risultati! Ehime...non fa per me!😅
Zimt
Zimt il
Ciao ho il pollice nero, vorrei tenere tutte le piante aromatiche in balcone ma si seccano nonostante le cure.😭
Rossyb88
Rossyb88 il
Zimt
Ciao ho il pollice nero, vorrei tenere tutte le piante aromatiche in balcone ma si seccano nonostante le cure.😭
Siamo in due allora!!!!😔 purtroppo non ne sono proprio capace!😅
Dolcima
Dolcima il
Ne muoiono un sacco anche a me,soprattutto d'inverno perché fuori è troppo freddo,dentro troppo caldo e poca luce dato che i termosifoni sono tutti posizionati sotto le finestre😈
Dolcima
Dolcima il
dieghi.simona
Io amo le piante e i fiori di ogni tipo...ho la fortuna,ora,di avere un giardino prima abitavo in un appartamento. Sono abbastanza brava con i fiori...eccone uno🌼
[immagine]
È un Amarillis? Io c'è l'ho ma è dall'anno scorso che non fa il fiore e non so perché
nicoto83
nicoto83 il
Rossyb88
A chi lo dici!!!!!😅😅😅
Però mi piacerebbe tanto imparare 😉
nicoto83
nicoto83 il
moniquefeli
Io il pollicione verde!!
[immagine]
Ma sono bellissimi! Complimenti 😉
Rossyb88
Rossyb88 il
Dolcima
Ne muoiono un sacco anche a me,soprattutto d'inverno perché fuori è troppo freddo,dentro troppo caldo e poca luce dato che i termosifoni sono tutti posizionati sotto le finestre😈
Insomma ti capitano le stesse cose che accadono anche a me! È veramente frustante quando provo in tutti i modi a prendermene cura e non ci riesco!che disastro!!!😅
Rossyb88
Rossyb88 il
nicoto83
Però mi piacerebbe tanto imparare 😉
Anche a me!!!!!!🙂
dieghi.simona
dieghi.simona il
Dolcima
È un Amarillis? Io c'è l'ho ma è dall'anno scorso che non fa il fiore e non so perché
Non so come si chiama...una mia amica mi ha detto che è la BELLADONNA...non ci faccio assolutamente nulla🙂
nicoto83
nicoto83 il
Rossyb88
Anche a me!!!!!!🙂
Proverò e vedremo il risultato 😉
Rossyb88
Rossyb88 il
nicoto83
Proverò e vedremo il risultato 😉
Ottimo!!:)
nicoto83
nicoto83 il
Rossyb88
Ottimo!!:)
😉
fabiana20
fabiana20 il
A me piacciono ma...sono negata😅pensa che sono riuscita a far morire una pianta grassa😅non so come sia potuto succedere🤣
Rossyb88
Rossyb88 il
fabiana20
A me piacciono ma...sono negata😅pensa che sono riuscita a far morire una pianta grassa😅non so come sia potuto succedere🤣
A me si salvano solo le piante grasse ora che mi ci fai pensare!!!!😂😂😂
fabiana20
fabiana20 il
Rossyb88
A me si salvano solo le piante grasse ora che mi ci fai pensare!!!!😂😂😂
🤣🤣🤣🤣sembra facile ma non lo è 🤣🤣🤣
Rossyb88
Rossyb88 il
fabiana20
🤣🤣🤣🤣sembra facile ma non lo è 🤣🤣🤣
Ma davvero!!!!!ahahahah
fabiana20
fabiana20 il
Rossyb88
Ma davvero!!!!!ahahahah
Ho solo una pianta da 2 anni....fa tutto da sola...credo sia magica....guarda come diventa in primavera ed estate
Ora è più grande e l'ho travisata...poi ho solo quella piantina grassa che resiste e cresce🤣
immagine risposta 14837035
Rossyb88
Rossyb88 il
fabiana20
Ho solo una pianta da 2 anni....fa tutto da sola...credo sia magica....guarda come diventa in primavera ed estate
Ora è più grande e l'ho travisata...poi ho solo quella piantina grassa che resiste e cresce🤣
[immagine]
ahahahah! la natura che vuole sopravvivere!!!:)