Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

Cream tart

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
9
309
2 anni
Eseguita la ricetta per la spilla Torte di compleanno, mangiata e caricata ricetta. Abbastanza soddisfatta ,non sono molto pratica con la Sac a poches ,mi si è pure rotta, così ho usato la pistole per i biscotti che può essere usata anche al posto della tasca da pasticceri.
Ora attendiamo 😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
In bocca al lupo 🤞🏻 Anche io ho inoltrato la settimana scorsa la tua stessa ricetta
sanaki
sanaki il
Bravissima. L'ho preparata anche io domenica scorsa. Ti capisco perché anche io non sono pratica con la sac a poche ma siamo qua per imparare e divertirci. Vedrai che ci faranno sapere, in questo periodo la stiamo preparando in tanti.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Bravissima. L'ho preparata anche io domenica scorsa. Ti capisco perché anche io non sono pratica con la sac a poche ma siamo qua per imparare e divertirci. Vedrai che ci faranno sapere, in questo periodo la stiamo preparando in tanti.
Infatti, poi le torte prima di essere belle devono essere buone, poi pian piano si impara ad utilizzarla.
Io per fortuna non ho problemi con la sac a poche, sono autodidatta ma grazie ai video su YouTube e alla mia fantasia ho imparato ad utilizzarla.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Infatti, poi le torte prima di essere belle devono essere buone, poi pian piano si impara ad utilizzarla.
Io per fortuna non ho problemi con la sac a poche, sono autodidatta ma grazie ai video su YouTube e alla mia fantasia ho imparato ad utilizzarla.
Infatti poi se ci si specializza nella decorazione ancora meglio.
Bravissima 😊
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Infatti poi se ci si specializza nella decorazione ancora meglio.
Bravissima 😊
Grazie Sanaki 🤗
Quando si ha la passione per qualcosa si ha più voglia per apprendere e migliorare, piccoli passi che diventeranno poi immensi.
kecca78
kecca78 il
In bocca al lupo!
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Grazie Sanaki 🤗
Quando si ha la passione per qualcosa si ha più voglia per apprendere e migliorare, piccoli passi che diventeranno poi immensi.
Prego. Concordo con te Simona.
clas09
clas09 il
In bocca al lupo per la spilla 💪🏻😊🙋
kkiinggaa
kkiinggaa il
Buona fortuna, ho pubblicato anche io qualche giorno fa la ricetta, speriamo in bene 🤞🏻