Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Le mie scuse

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
462
2 anni
Cara redazione , vi porgo le mie scuse.
Dovevo caricare la ricetta finale ovvero il ciambellone allo yogurt, solo che mi sono confusa ed ho combinato un pasticcio ... al posto di caricarlo dopo le video ricette l'ho caricato come semplice ricetta sul mio profilo , ma grazie all'aiuto delle altre dolcine ho capito l'errore commesso e l'ho eliminato dal mio profilo e l'ho caricato sull'accademia. Spero possiate perdonarmi per questo spiacevole inconveniente...
Come dice il detto la gattina frettolosa fa i gattini cechi..
Ancora le mie più sincere scuse.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ritasalvo
ritasalvo il
Cara piccola memole sei dolcissima ,come può la redazione non accettare le tue scuse ,penso proprio che ne terrà conto che è stato un piccolo errore subito corretto ,un bacio .
piccolamemole035
piccolamemole035 il
ritasalvo
Cara piccola memole sei dolcissima ,come può la redazione non accettare le tue scuse ,penso proprio che ne terrà conto che è stato un piccolo errore subito corretto ,un bacio .
Grazie RitaSalvo anche tu sei stata super dolcissima per avermi risposto e grazie 1000 del tuo pensiero, delle tue dolcissime parole.. grazie ancora ... una buona serata cara... a presto ... un abbraccio virtuale
ritasalvo
ritasalvo il
piccolamemole035
Grazie RitaSalvo anche tu sei stata super dolcissima per avermi risposto e grazie 1000 del tuo pensiero, delle tue dolcissime parole.. grazie ancora ... una buona serata cara... a presto ... un abbraccio virtuale
Anche a te dolcissima
sanaki
sanaki il
Ciao Memole, tranquilla che non hai fatto niente di male. Tutti possiamo sbagliare. Vedrai che si risolverà tutto e la redazione ti verrà incontro. L'onestà viene sempre premiata 🙂
La Redazione
La Redazione il
Non c'è nessun problema <3

Grazie per aver rimosso la ricetta ed averla caricata correttamente, 
è bello vedervi aiutare a vicenda!

Buon inizio settimana!

La Redazione
piccolamemole035
piccolamemole035 il
La Redazione
Non c'è nessun problema <3

Grazie per aver rimosso la ricetta ed averla caricata correttamente, 
è bello vedervi aiutare a vicenda!

Buon inizio settimana!

La Redazione
Grazie ... buon inizio settimana anche a voi...
piccolamemole035
piccolamemole035 il
sanaki
Ciao Memole, tranquilla che non hai fatto niente di male. Tutti possiamo sbagliare. Vedrai che si risolverà tutto e la redazione ti verrà incontro. L'onestà viene sempre premiata 🙂
Ciao Sanaki grazie per il tuo dolcissimo pensiero... hai detto bene l'onestà viene sempre premiata! Ti auguro un buon inizio settimana.. a presto
sanaki
sanaki il
piccolamemole035
Ciao Sanaki grazie per il tuo dolcissimo pensiero... hai detto bene l'onestà viene sempre premiata! Ti auguro un buon inizio settimana.. a presto
Di niente Piccola Memole, io dico sempre quello che penso ed è chiaro che non lo hai fatto apposta quindi sono sicura che si sistemerà tutto.
Grazie e buon inizio di settimana a te.
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Non c'è nessun problema <3

Grazie per aver rimosso la ricetta ed averla caricata correttamente, 
è bello vedervi aiutare a vicenda!

Buon inizio settimana!

La Redazione
Non avevo dubbi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Acilia60
Acilia60 il
Puo' succedere che possano accadere questi sbagli😊sono contenta che tubabbia risolto😊
Acilia60
Acilia60 il
Succede anche a me , pure io ho fatto lo stesso sbaglio e come te ho subito cancellato e pubblicato sull" accademia😊.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Acilia60
Succede anche a me , pure io ho fatto lo stesso sbaglio e come te ho subito cancellato e pubblicato sull" accademia😊.
Grazie per avermi risposto.. speriamo che approvino al più presto
Acilia60
Acilia60 il
piccolamemole035
Grazie per avermi risposto.. speriamo che approvino al più presto
Si vedrai che presto riceverai il.messaggio 😊