Il forum dolcidee

Torna al Forum
fabiana20

Non riesco a scegliere altre spille

Creata da fabiana20 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
347
2 anni
Ciao!
Oggi ho conquistato la prima spilla🎉Però non riesco a sceglierne un'altra per continuare il percorso...posso solo caricare una ricetta o partecipare al forum...come mai?Per caso bisogna sbloccare il tutto con le uniche attività che posso fare?
Scusate sono nuova e questo passaggio non mi è chiaro😅ho letto il regolamento ma non ho trovato risposta😅
Buona serata e buon lavoro!😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Fabiana!
Benvenuta e complimenti!
Hai già ottenuto l’approvazione della Ricetta Finale?
Se stai partecipando all’Accadenia PANEANGELI e vedi già la tua ricetta Finale approvata e pubblicata tra le tue ricette, dovresti poter scegliere una nuova Spilla: diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme che funzioni tutto ❤️

Un abbraccio!
La Redazione
fabiana20
fabiana20 il
La Redazione
Ciao Fabiana!
Benvenuta e complimenti!
Hai già ottenuto l’approvazione della Ricetta Finale?
Se stai partecipando all’Accadenia PANEANGELI e vedi già la tua ricetta Finale approvata e pubblicata tra le tue ricette, dovresti poter scegliere una nuova Spilla: diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme che funzioni tutto ❤️

Un abbraccio!
La Redazione
Ciao!
Grazie!😃
Si si è stata approvata ieri...non riesco ancora a poter scegliere una spilla😕
Acilia60
Acilia60 il
Da quello che ho letyo fino a qusndo non hai approvazione della ricetta finale e conquisti la spilla nonnpuoi andare avanti. Controlla se la ricetta finale e' stata approvata.
fabiana20
fabiana20 il
Acilia60
Da quello che ho letyo fino a qusndo non hai approvazione della ricetta finale e conquisti la spilla nonnpuoi andare avanti. Controlla se la ricetta finale e' stata approvata.
Si si grazie!🙂 è stata approvata ma non riesco a fare niente....si sarà bloccato qualcosa...boh... non 😅
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
fabiana20
Si si grazie!🙂 è stata approvata ma non riesco a fare niente....si sarà bloccato qualcosa...boh... non 😅
Ma questa spilla era l'ultima?
Forse in questo caso, almeno ho capito così, concluse tutte le spille dell'Accademia non possiamo rifarle nuovamente.
fabiana20
fabiana20 il
reysimona@libero.it
Ma questa spilla era l'ultima?
Forse in questo caso, almeno ho capito così, concluse tutte le spille dell'Accademia non possiamo rifarle nuovamente.
No magari😂 è la prima😂😂😂
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
fabiana20
No magari😂 è la prima😂😂😂
Allora in questo caso contatta la redazione via email, info@dolcidee.it, sapranno aiutarti e risolvere il problema.
fabiana20
fabiana20 il
reysimona@libero.it
Allora in questo caso contatta la redazione via email, info@dolcidee.it, sapranno aiutarti e risolvere il problema.
Si si ci siamo già sentite e hanno già risolto!😀
Grazie😀
Acilia60
Acilia60 il
fabiana20
Si si grazie!🙂 è stata approvata ma non riesco a fare niente....si sarà bloccato qualcosa...boh... non 😅
Avra' preso anche lui il virus😂
fabiana20
fabiana20 il
Acilia60
Avra' preso anche lui il virus😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣è guarito🤣🤣🤣🤣🤣
elisa.pani
elisa.pani il
La Redazione
Ciao Fabiana!
Benvenuta e complimenti!
Hai già ottenuto l’approvazione della Ricetta Finale?
Se stai partecipando all’Accadenia PANEANGELI e vedi già la tua ricetta Finale approvata e pubblicata tra le tue ricette, dovresti poter scegliere una nuova Spilla: diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme che funzioni tutto ❤️

Un abbraccio!
La Redazione
Buongiorno redazione,la stessa cosa é successa anche a me.
Ho mandato anch’io un’email ,
Grazie 😄
fabiana20
fabiana20 il
elisa.pani
Buongiorno redazione,la stessa cosa é successa anche a me.
Ho mandato anch’io un’email ,
Grazie 😄
A brevissimo capirai il problema🤣la redazione è velocissima😃😉
Cmq ti è stata approvata la ricetta ma probabilmente ti mancano ancora dei punti per raggiungere la spilla😅devono essere 1500😅
elisa.pani
elisa.pani il
fabiana20
A brevissimo capirai il problema🤣la redazione è velocissima😃😉
Cmq ti è stata approvata la ricetta ma probabilmente ti mancano ancora dei punti per raggiungere la spilla😅devono essere 1500😅
Se ti riferisci alla spilla approvata sono più di 2000 punti, l’altra non la sto capendo perché non posso fare nulla oltre il forum o mettere una ricetta 😅😅😅
fabiana20
fabiana20 il
elisa.pani
Se ti riferisci alla spilla approvata sono più di 2000 punti, l’altra non la sto capendo perché non posso fare nulla oltre il forum o mettere una ricetta 😅😅😅
Allora non lo so😅il mio problema era quello😅
Acilia60
Acilia60 il
fabiana20
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣è guarito🤣🤣🤣🤣🤣
Meno male😆