Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Ricetta Bocciata

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
327
2 anni
Buongiorno a tutte😀
Come è successo ad alcune dolcine, anche a me hanno bocciato la cream tart, spero in questi giorni di rifarla e prestare attenzioni a non fare errori, ormai nei supermercati si dovrebbero trovare inoltre tutti i prodotti paneangeli.... Ultimamente ho notato che mi faccio bocciare con una certa facilità 😂😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ un piccolo disastro, ma comunque pazienza.... Un po' m infastidisce che comunque il risultato non lo diano subito, passano settimane, ma comunque comprendo che siamo tantissime.... Quindi ci tocca attendere... 🙂🙂🙂🙂 Speriamo che questa volta vada bene...
BUONA giornata a Tutte😀😀😀😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

sanaki
sanaki il
Ciao buongiorno. Mi dispiace che ti sia stata bocciata la ricetta. Ho visto che si può scrivere alla redazione per saperne il motivo. Anche io aspetto l'approvazione della cream tart e quindi capisco bene la difficoltà d'esecuzione.
kkiinggaa
kkiinggaa il
Hai provato a chiedere come mai? Comunque anche io sto aspettando l’approvazione della Cream tart e ho avuto delle difficoltà nel farla quindi capisco che non è facilissima da fare.
Spero che ci riproverai presto, buona fortuna 😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
Se ti può consolare sono stata bocciata anch'io...e per due volte consecutive 😔
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Coraggio!
Impieghiamo un po' di tempo a darvi esito perchè i nostri pasticceri valutano ad una ad una le vostre stupende ricette, siete tantissime a partecipare a questo gioco 🥰 per questo lasciamo tutto il tempo necessario perchè possiate divertirvi tutto l'anno!
Anche quando magari manca solo qualcosa per passare l'approvazione, non temete! Hanno sempre il loro fascino e sono di valore unico! Intanto perchè sono fatte con le vostre mani e vi siete messe alla prova, ma la verità è che sono sempre bellissime e ci dispiace non poterle assaggiare tutte! 😍

Buon divertimento!

La Redazione
 
la-32.bianca
la-32.bianca il
La Redazione
Ciao Dolcine!
Coraggio!
Impieghiamo un po' di tempo a darvi esito perchè i nostri pasticceri valutano ad una ad una le vostre stupende ricette, siete tantissime a partecipare a questo gioco 🥰 per questo lasciamo tutto il tempo necessario perchè possiate divertirvi tutto l'anno!
Anche quando magari manca solo qualcosa per passare l'approvazione, non temete! Hanno sempre il loro fascino e sono di valore unico! Intanto perchè sono fatte con le vostre mani e vi siete messe alla prova, ma la verità è che sono sempre bellissime e ci dispiace non poterle assaggiare tutte! 😍

Buon divertimento!

La Redazione
 
Si lo so😁😁😁😁
stellacasu
stellacasu il
Dai, la prossima volta andrà bene sicuramente…
Si il brutto è che l esito arriva dopo un po' di tempo, dobbiamo avere pazienza! Comunque la prossima volta andrà meglio! aspettiamo la tua bellissima Cream Tart
Dolcima
Dolcima il
Io sono in attesa🤐
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,mi dispiace ....prova a condattare la redazione per sapere il motivo della non approvazione. È capito anche a me le prime volte forza la prossima volta andrà bene🤞
kecca78
kecca78 il
Ciao mi dispiace, vedrai che la prossima volta andrà bene 💪💪💪
topino14
topino14 il
Mi dispiace, io ho iniziato ieri la spilla per la cream tarte. Spero di trovare gli ingredienti per realizzarla, perchè qui da me ancora tutto non c'è. E' vero che dobbiamo pazientare, ma in fondo abbiamo ancora molti mesi per divertirci e conquistare le spille. In bocca al lupo
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
É capitato anche a me! Coraggio..
La prossima volta sarà quella buona!
moniquefeli
moniquefeli il
Dai nn demordere!!! Scommetto ke la prossima sarai promossa!!
la-32.bianca
la-32.bianca il
Grazie a tutte per il sostegno😁😁😁😁
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi dispiace tanto ti capisco perché anche a me ieri mi hanno bocciato la mia ricetta dei Trancetti per la 3 volta e mi sento deluso eppure credevo di aver fatto tutto bene. Ciao