Il forum dolcidee

Torna al Forum
fabiana20

Frecce tricolore

Creata da fabiana20 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
292
2 anni
Ciao dolcino!😀
Oggi a Genova sono passate le frecce tricolore...sono sempre molto belle e regalano sempre una grande emozione!🥰
immagine post Frecce tricolore


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Marta701970
Marta701970 il
Che fortunata a vederle! Anche a me emozionano; in questo periodo poi sentire di far parte della nostra amata Italia, vederne i 3 colori mi riempie di gioia! Buona giornata!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Che belli
fabiana20
fabiana20 il
Marta701970
Che fortunata a vederle! Anche a me emozionano; in questo periodo poi sentire di far parte della nostra amata Italia, vederne i 3 colori mi riempie di gioia! Buona giornata!
Si è vero😀 Le ho viste con la mia bimba di 6 mesi...ancora più emozionante🥰😀
fabiana20
fabiana20 il
Oronzo Schito
Che belli
Si😀
kecca78
kecca78 il
😍😍😍
Domani saranno anche nella mia regione, una mia amica va a vederli, tempo permettendo, io sono un po' lontana!
topino14
topino14 il
Ieri erano a Firenze, io non le ho viste, perchè ancora non voglio prendere i mezzi e in città in auto è un caos.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Che belle🙂
Zimt
Zimt il
Stupende, una bella iniziativa fargli attraversare tutte la regioni in questi giorni.
fabiana20
fabiana20 il
Zimt
Stupende, una bella iniziativa fargli attraversare tutte la regioni in questi giorni.
Si è vero 😀sono ancora più emozionanti🥰 le frecce non si possono non vedere se passano proprio nella tua città e non hai impegni😅
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh ke figata!!
esterina39
esterina39 il
io ho visto il video! un vero spettacolo!!!
fabiana20
fabiana20 il
esterina39
io ho visto il video! un vero spettacolo!!!
Si si😀
fabiana20
fabiana20 il
moniquefeli
Uauh ke figata!!
Siiiii😀
lorymonni
lorymonni il
Da noi son passati avanti ieri,troppo belli,però li ho visti in tv,non dal vivo :)
clas09
clas09 il
Da me due giorni fa ☺️🇮🇹