Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giusy_persico95

Come rispondere

Creata da Giusy_persico95 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
318
2 anni
Buonasera scusatemi .. mi hanno fatto delle domande nei commenti sotto alle mie ricette .. ma io non riesco a risponderle come si puó rispondere ad un commento ??? Helpppp me


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

clas09
clas09 il
Per rispondere devi andare dal tuo profilo chiedere l'amicizia e mandare un messaggio alla dolcina ☺️.
simpa82
simpa82 il
Oppure puoi semplicemente rispondere nei commenti anche tu indicando il nome della dolcina ad inizio messaggio ("@nomedolcina")
bontairos
bontairos il
simpa82
Oppure puoi semplicemente rispondere nei commenti anche tu indicando il nome della dolcina ad inizio messaggio ("@nomedolcina")
Questa non la sapevo neanch'io!
simpa82
simpa82 il
bontairos
Questa non la sapevo neanch'io!
La dolcina che ha fatto la domanda ovviamente non è avvertita (non è una notifica), starà a lei se è veramente interessata alla ricetta controllare se le è stata data una risposta
bontairos
bontairos il
simpa82
La dolcina che ha fatto la domanda ovviamente non è avvertita (non è una notifica), starà a lei se è veramente interessata alla ricetta controllare se le è stata data una risposta
Ok, grazie mille!
Giusy_persico95
Giusy_persico95 il
Ma io ho visto in altri profili che la risposta veniva scritta direttamente sotto al commento come una risposta .. quello mi interessava sapere come fare ..
topino14
topino14 il
Giusy_persico95
Ma io ho visto in altri profili che la risposta veniva scritta direttamente sotto al commento come una risposta .. quello mi interessava sapere come fare ..
Devi cliccare su rispondi con citazione, ma solo sul forum per le ricette il tasto non c'è
Giusy_persico95
Giusy_persico95 il
Ok grazie ☺️