Il forum dolcidee

Torna al Forum
Oronzo Schito

Bocciata ricetta per la 3 volta

Creata da Oronzo Schito il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
322
2 anni
Buongiorno a tutte le dolcine e a tutti ieri ho ricevuto la risposta dopo un mese per l l'approvazione della mia ricetta dei Trancetti e per la terza volta è stata bocciata. Mi sento deluso non so dove ho sbagliato eppure questa volta mi erano venuti bene ho fatto la foto con i prodotti sponsor. Non so perché. Ciao.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

sanaki
sanaki il
Mannaggia mi dispiace. Nella stanza Sos redazione ho letto di altre bocciature. Prova a scrivere direttamente alla redazione così da sapere il motivo. Forse c'è stato un problema tecnico.
Mi raccomando però non mollare.
La Redazione
La Redazione il
Coraggio! 💪🏻
Come abbiamo commentato anche per altre Dolcine tristi per questo esito, non temete, usualmente sono dettagli che mancano all'appello o ingredienti, perchè le vostre ricette ci fanno sempre una gola pazzesca e siete bravissime!!! Qui potete trovare alcune delle motivazioni più comuni, diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio a tutti 🤗
vedrete che sarete presto Maestre della vostra Spilla 🥰
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace...stessa cosa a me
annun49
annun49 il
ciao mi dispiace dopo tanto impegno essere scartata fa un po male
Dolcima
Dolcima il
Chiedi alla redazione
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace, scrivi alla redazione così sai dove e che cosa hai sbagliato 💪💪💪
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
sanaki
Mannaggia mi dispiace. Nella stanza Sos redazione ho letto di altre bocciature. Prova a scrivere direttamente alla redazione così da sapere il motivo. Forse c'è stato un problema tecnico.
Mi raccomando però non mollare.
Grazie per l incoraggiamento
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
annun49
ciao mi dispiace dopo tanto impegno essere scartata fa un po male
Si infatti
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
dieghi.simona
Mi dispiace...stessa cosa a me
Grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Dolcima
Chiedi alla redazione
Lo farò
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
kecca78
Mi dispiace, scrivi alla redazione così sai dove e che cosa hai sbagliato 💪💪💪
Si lo farò grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
La Redazione
Coraggio! 💪🏻
Come abbiamo commentato anche per altre Dolcine tristi per questo esito, non temete, usualmente sono dettagli che mancano all'appello o ingredienti, perchè le vostre ricette ci fanno sempre una gola pazzesca e siete bravissime!!! Qui potete trovare alcune delle motivazioni più comuni, diversamente restiamo a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Un abbraccio a tutti 🤗
vedrete che sarete presto Maestre della vostra Spilla 🥰
Grazie ma questa volta ho messo i prodotti sponsor perché l altra volta mi dicevano che non c'erano. Ora non so dove ho sbagliato
sanaki
sanaki il
Oronzo Schito
Grazie per l incoraggiamento
Prego, vedrai che si sistemerà tutto e potrai procedere con l'accademia.
lorymonni
lorymonni il
Oooh che pecxato😥 capisco la delusione, mi dispiace. Segui i consigli delle dolcine, scrivi alla redazione, così ti spiega bene dove hai sbagliato, così da fare giusto alla prossima. Ma non arrenderti, continua con l'entusiasmo iniziale, vedrai che si risolve.
Io avevo scritto sfoglia al posto di frolla, con la redazione abbiamo chiarito che era un errore di scrittura e ha accettato. Magari anche tu hai fatto un errore nel trascrivere qualcosa. Dai, incrociamo tutte noi le dita🤞🤞🤞🤞
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
lorymonni
Oooh che pecxato😥 capisco la delusione, mi dispiace. Segui i consigli delle dolcine, scrivi alla redazione, così ti spiega bene dove hai sbagliato, così da fare giusto alla prossima. Ma non arrenderti, continua con l'entusiasmo iniziale, vedrai che si risolve.
Io avevo scritto sfoglia al posto di frolla, con la redazione abbiamo chiarito che era un errore di scrittura e ha accettato. Magari anche tu hai fatto un errore nel trascrivere qualcosa. Dai, incrociamo tutte noi le dita🤞🤞🤞🤞
Grazie