Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Pizza alta con salame e olive

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
588
2 anni
Oggi ho caricato la ricetta per la spilla salati sfiziosi, spero che vi piaccia, vi lascio link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-alta-con-salame-e-olive-1
immagine post Pizza alta con salame e olive


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buona👍
Alessandra993
Alessandra993 il
vista e votata, sembra ottima
mickycri
mickycri il
Appena votata
dolcestellax
dolcestellax il
mickycri
Appena votata
grazie :)
dolcestellax
dolcestellax il
dieghi.simona
Buona👍
grazie :)
dolcestellax
dolcestellax il
Alessandra993
vista e votata, sembra ottima
grazie di cuore :)
sole74xx
sole74xx il
buonissima, una fetta per me? votata 5 muffin
LUNAX1X
LUNAX1X il
wow ottima 5 muffin
Marta701970
Marta701970 il
L'ho vista e supervotata, ma volevo chiederti: se l'hai caricata x la spilla non è che x caso l'hai caricata sulle ricette generiche e non dopo le videolezioni! Infatti non dovrebbe apparire nel nostro profilo fino all'approvazione. Siccome era successo anche a me con i trancetti al cioccolato, magari stai lì ad aspettare l'approvazione x molto tempo. Scusami se mi sono permessa di dirtelo ma é solo xké era capitato anche a me. Buona giornata e in bocca al lupo.
dolcestellax
dolcestellax il
Marta701970
L'ho vista e supervotata, ma volevo chiederti: se l'hai caricata x la spilla non è che x caso l'hai caricata sulle ricette generiche e non dopo le videolezioni! Infatti non dovrebbe apparire nel nostro profilo fino all'approvazione. Siccome era successo anche a me con i trancetti al cioccolato, magari stai lì ad aspettare l'approvazione x molto tempo. Scusami se mi sono permessa di dirtelo ma é solo xké era capitato anche a me. Buona giornata e in bocca al lupo.
Ciao Marta si l'ho caricata nella ricetta finale delle videolezioni, ma tempo fa avevo sbagliato pure io infatti aspettavo l'approvazione e mi ero sbagliata, comunque ti ringrazio sei molto gentile, buon pomeriggio :)
dolcestellax
dolcestellax il
sole74xx
buonissima, una fetta per me? votata 5 muffin
grazie
dolcestellax
dolcestellax il
LUNAX1X
wow ottima 5 muffin
grazie
Marta701970
Marta701970 il
dolcestellax
Ciao Marta si l'ho caricata nella ricetta finale delle videolezioni, ma tempo fa avevo sbagliato pure io infatti aspettavo l'approvazione e mi ero sbagliata, comunque ti ringrazio sei molto gentile, buon pomeriggio :)
Buon pomeriggio a te!
ritasalvo
ritasalvo il
Ottima e buona appena vista ,mi era sfuggita,supervotata.