Il forum dolcidee

Torna al Forum
santinautano

dolce infanzia

Creata da santinautano il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
312
2 anni
buongiorno a tutti..ognuno di noi ha un dolce che particolarmente ricorda l'infanzia!nel mio caso,la profumatissima torta di mele di mia madre. E il vostro?raccontatemi..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Acilia60
Acilia60 il
Il mio e' una torta che facevacla mia mamma connpannace fragole . Un dolce semplice passava le fragole nel passa verdure e bagnava il ciambellone poi farciva con fragole e panna e ricopriva nuovamente connpanna e guarnizioni di fragole sopra rigorosamente fragole dell' orto😊.
santinautano
santinautano il
Acilia60
Il mio e' una torta che facevacla mia mamma connpannace fragole . Un dolce semplice passava le fragole nel passa verdure e bagnava il ciambellone poi farciva con fragole e panna e ricopriva nuovamente connpanna e guarnizioni di fragole sopra rigorosamente fragole dell' orto😊.
super golosa!:-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Le zeppole che faceva la mia nonna, ricordo ancora il profumo e la dolcezza dello zucchero che le avvolgeva😍😍
Acilia60
Acilia60 il
santinautano
super golosa!:-)
Si moltissimo😊
Mascy91
Mascy91 il
la mia è la torta alla frutta della mia mamma :)
dieghi.simona
dieghi.simona il
Il mio dolce dell'infanzia è il BUSSOLANO:un dolce semplicissimo che mia madre riusciva a rendere unico💚
santinautano
santinautano il
Mascy91
la mia è la torta alla frutta della mia mamma :)
Utile anche per una merenda più sana 😊😊
santinautano
santinautano il
dieghi.simona
Il mio dolce dell'infanzia è il BUSSOLANO:un dolce semplicissimo che mia madre riusciva a rendere unico💚
Il dolce dell'infanzia rimane sempre qualcosa di unico 😊