Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickevil

Calamari fritti 🦑

Creata da mickevil il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
334
2 anni
Salve dolcine 🥰! Ho pubblicato la ricetta di uno dei miei secondi piatti preferiti: i calamari fritti! Qui da noi si mangiano sia alla vigilia Natale che in estate, fanno parte del "cuoppo" pieno di fritturine da mangiare mentre si passeggia, magari sul lungomare 🌊. Insomma, sono perfetti tutto l'anno! Se volete provarli ecco la ricetta -> https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/calamari-fritti-1
immagine post Calamari fritti 🦑


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

sanaki
sanaki il
Sembrano ottimi, bravissima.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Che buoni...brava👌
mickycri
mickycri il
Ottimi
mickevil
mickevil il
sanaki
Sembrano ottimi, bravissima.
Grazie 🤗
mickevil
mickevil il
dieghi.simona
Che buoni...brava👌
Grazie 😘
mickevil
mickevil il
mickycri
Ottimi
Grazie 🤗
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Buono
mickevil
mickevil il
Arcobaleno1980
Buono
Grazie 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow che buoni!! sono i miei preferiti.....😋
Marta701970
Marta701970 il
Non sono molto brava nella frittura del pesce perciò vado vedere la tua ricetta chissà che così io non impari qualche trucco per migliorarmi!
sanaki
sanaki il
mickevil
Grazie 🤗
Prego. Votato e commentato.
mickevil
mickevil il
buonabitacolo
Wow che buoni!! sono i miei preferiti.....😋
😘
mickevil
mickevil il
Marta701970
Non sono molto brava nella frittura del pesce perciò vado vedere la tua ricetta chissà che così io non impari qualche trucco per migliorarmi!
Sì la frittura non è sempre semplice, alcuni trucchetti possono essere l'olio che non deve essere né troppo caldo né troppo freddo (si devono fare delle prove), friggere pochi pezzi alla volta e non tutti i calamari insieme e girarli solo quando saranno dorati da 1 lato, se si girano continuamente invece c'è il rischio che la farina si stacchi. In bocca al lupo 🤗
mickevil
mickevil il
sanaki
Prego. Votato e commentato.
😘
Marta701970
Marta701970 il
mickevil
Sì la frittura non è sempre semplice, alcuni trucchetti possono essere l'olio che non deve essere né troppo caldo né troppo freddo (si devono fare delle prove), friggere pochi pezzi alla volta e non tutti i calamari insieme e girarli solo quando saranno dorati da 1 lato, se si girano continuamente invece c'è il rischio che la farina si stacchi. In bocca al lupo 🤗
Grazie mille dei suggerimenti! Proverò!
mickevil
mickevil il
🤗