Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alni19

Crostata cappuccino

Creata da Alni19 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
309
2 anni
Salve, circa 2 settimane fa ho caricato la ricetta “Crostata Cappuccino” come prova finale dell’Accademia. Credo di averla caricata correttamente in quanto ho ricevuto il messaggio di aspettare qualche giorno circa. Posso aver conferma qui di aver eseguito il tutto in maniera corretta e che quindi devo aspettare, oppure ho sbagliato?
Grazie mille 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Buongiorno. Due settimane è troppo presto, di solito infatti ci mettono come minimo 3 settimane per far sapere qualcosa.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao.Come ha detto la dolcina Sanaki,devi attendere 3 settimane circa,sia che la ricetta venga approvata o bocciata.
Cielo777
Cielo777 il
Ci vuole un po'di pazienza
Alni19
Alni19 il
sanaki
Buongiorno. Due settimane è troppo presto, di solito infatti ci mettono come minimo 3 settimane per far sapere qualcosa.
Grazie, essendo la prima volta ho preferito chiedere anche qui per capire meglio come funziona 😊
Alni19
Alni19 il
buonabitacolo
Ciao.Come ha detto la dolcina Sanaki,devi attendere 3 settimane circa,sia che la ricetta venga approvata o bocciata.
Perfetto, grazie mille!! 😊
Alni19
Alni19 il
Cielo777
Ci vuole un po'di pazienza
👍🏻
sanaki
sanaki il
Alni19
Grazie, essendo la prima volta ho preferito chiedere anche qui per capire meglio come funziona 😊
Prego. Tranquilla, hai fatto bene. Anche io aspetto l'approvazione di una ricetta.
In bocca a lupo e buona giornata.