Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Monday

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
839
2 anni
Buon inizio di settimana a tutti che programmi avete per la settimana?
Ci pensate alle vacanze o rimandate al prossimo anno vista la situazione che stiamo vivendo?
immagine post Monday


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

annun49
annun49 il
buona settimana a te e a tutta la Community e alla grande Redazione buon giugno oggi mio nipote Simone fa gli anni 9 anni come passa il tempo
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
buona settimana a te e a tutta la Community e alla grande Redazione buon giugno oggi mio nipote Simone fa gli anni 9 anni come passa il tempo
Ciao Nunzia augurissimi al tuo nipotino🎂🥰
annun49
annun49 il
nunzia1985
Ciao Nunzia augurissimi al tuo nipotino🎂🥰
grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon inizio settimana anche te Nunzia!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
buona settimana a te e a tutta la Community e alla grande Redazione buon giugno oggi mio nipote Simone fa gli anni 9 anni come passa il tempo
Ciao Annun buona settimana anche a te'!! infatti già siamo arrivati a giugno come passa il tempo......auguri al nipotino🎂
dieghi.simona
dieghi.simona il
Alle vacanze ci penso eccome...ma,come al solito,non le farò
Marta701970
Marta701970 il
Auguri per i 9 anni di tuo nipote! Ha l'età di mio figlio! No, quest'anno niente vacanze data la situazione. 😥. Buona estate anche a te!
bird
bird il
Buon inizio settimana
Dolcima
Dolcima il
Ancora nessun programma
ciloska80
ciloska80 il
io sono alle prese con gli ultimi esami in Università e quest'anno si salta... appena passerà tutto mi farò una bella vacanza
kecca78
kecca78 il
Buona settimana a tutti
🤗
kecca78
kecca78 il
annun49
buona settimana a te e a tutta la Community e alla grande Redazione buon giugno oggi mio nipote Simone fa gli anni 9 anni come passa il tempo
Tanti auguri a tuo nipote 🎉🎉🎉
annun49
annun49 il
kecca78
Tanti auguri a tuo nipote 🎉🎉🎉
grazie
Mario Monica
Mario Monica il
annun49
buona settimana a te e a tutta la Community e alla grande Redazione buon giugno oggi mio nipote Simone fa gli anni 9 anni come passa il tempo
Auguri
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Alle vacanze ci penso eccome...ma,come al solito,non le farò
ne anche io
annun49
annun49 il
Marta701970
Auguri per i 9 anni di tuo nipote! Ha l'età di mio figlio! No, quest'anno niente vacanze data la situazione. 😥. Buona estate anche a te!
ciao grazie ne anche io
annun49
annun49 il
Mario Monica
Auguri
grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
dieghi.simona
Alle vacanze ci penso eccome...ma,come al solito,non le farò
😔😔
nunzia1985
nunzia1985 il
ciloska80
io sono alle prese con gli ultimi esami in Università e quest'anno si salta... appena passerà tutto mi farò una bella vacanza
In bocca al lupo allora 💪🏼
ciloska80
ciloska80 il
Incrocio le dita