Il forum dolcidee

Torna al Forum
bird

Macedonia

Creata da bird il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
341
2 anni
Vorrei fare la Macedonia vorrei dei consigli ? Come la fate voi? Mettete del martini?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao...io non metto il Martini ma solo frutta a pezzetti,limone, zucchero e a volte frutta secca come nocciole o anacardi
topino14
topino14 il
Nemmeno io metto il Martini. Frutta succo di limone e zucchero o succo di frutta con frutta a pezzetti
pippa73
pippa73 il
Beh se ci sono bimbi o persone anziane tra i commensali e' bene non usare il Martini........ciao
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io non lo metto mai uso frutta succo di limone e zucchero
bird
bird il
dieghi.simona
Ciao...io non metto il Martini ma solo frutta a pezzetti,limone, zucchero e a volte frutta secca come nocciole o anacardi
Grazie del consiglio
bird
bird il
dieghi.simona
Ciao...io non metto il Martini ma solo frutta a pezzetti,limone, zucchero e a volte frutta secca come nocciole o anacardi
Grazie del consiglio
bird
bird il
Cirilla.91
Io non lo metto mai uso frutta succo di limone e zucchero
Ci proverò
bird
bird il
pippa73
Beh se ci sono bimbi o persone anziane tra i commensali e' bene non usare il Martini........ciao
Grazie del consiglio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io come le altre dolcine........metto zucchero, limone e frutta a pezzetti....se ti piace puoi mettere in ogni coppetta di frutta un ciuffetto di panna.😋
bird
bird il
buonabitacolo
Anch'io come le altre dolcine........metto zucchero, limone e frutta a pezzetti....se ti piace puoi mettere in ogni coppetta di frutta un ciuffetto di panna.😋
Ottima idea
pippa73
pippa73 il
bird
Grazie del consiglio
Di nulla buona giornata