Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

CREAM TART🤞🤞🤞

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
368
2 anni
Buonasera dolce comunity !! ieri ho caricato la ricetta della cream tart pensavo che era la più difficile da preparare .... ma devo dire che non è difficile.....questa è la sesta spilla che devo completare🤞


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buona fortuna 🙂
katy1983
katy1983 il
incrocio le dita per te....buona serata...
bird
bird il
Anche io la devo preparare, tu quale formaggio spalmabile ai comprato?
buonabitacolo
buonabitacolo il
dieghi.simona
Buona fortuna 🙂
grazie mille!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
katy1983
incrocio le dita per te....buona serata...
Grazie mille Katy!!!💜buona giornata anche a te'!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
bird
Anche io la devo preparare, tu quale formaggio spalmabile ai comprato?
Ciao ! io ho usato la Philadelphia
kecca78
kecca78 il
In bocca al lupo!
Come ho tempo devo caricare anch'io la ricetta!
buonabitacolo
buonabitacolo il
kecca78
In bocca al lupo!
Come ho tempo devo caricare anch'io la ricetta!
Grazie mille cara!!stai facendo la stessa spilla? comunque in bocca al lupo anche a te'🤞🤞🤞
bird
bird il
buonabitacolo
Ciao ! io ho usato la Philadelphia
Ok grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
bird
Ok grazie
Buona preparazione......e buona domenica!!!
Marta701970
Marta701970 il
Essendo piuttosto spaventata dalla cream tart ho deciso che la tengo come ultima spilla (sono alla terza) se mai ci arriverò. Mi fa piacere sentirti dire che non è poi così difficile. Ti auguro in bocca al lupo per il tuo sesto traguardo. Aspetto la pubblicazione della tua creazione per votarti!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Essendo piuttosto spaventata dalla cream tart ho deciso che la tengo come ultima spilla (sono alla terza) se mai ci arriverò. Mi fa piacere sentirti dire che non è poi così difficile. Ti auguro in bocca al lupo per il tuo sesto traguardo. Aspetto la pubblicazione della tua creazione per votarti!
Grazie Marta!!! 💜infatti anch'io lo riservata come ultima spilla ..... pensavo che era complicata ,ma non preoccuparti che piano piano ci arrivi anche tu'!!!!Buona Domenica😘😘😘
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
Grazie Marta!!! 💜infatti anch'io lo riservata come ultima spilla ..... pensavo che era complicata ,ma non preoccuparti che piano piano ci arrivi anche tu'!!!!Buona Domenica😘😘😘
🙋
Marta701970
Marta701970 il
Ti ringrazio per la graditissima stellina! Buon pomeriggio!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
Ti ringrazio per la graditissima stellina! Buon pomeriggio!
🙋‍♀️buona serata!!!!
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Anchio lo fatta ma con il pan di spagna .e una soddisfazione crearla .per quando riguarda le spille ancora non ci ho capito niente .prima mi arrivavano le notifiche dalla redazione ora non più. L'ultima risale a gennaio .boo
kecca78
kecca78 il
buonabitacolo
Grazie mille cara!!stai facendo la stessa spilla? comunque in bocca al lupo anche a te'🤞🤞🤞
Si, sto facendo anch'io la stessa spilla! 💪💪💪
buonabitacolo
buonabitacolo il
nuziagalluccio@libero.it
Anchio lo fatta ma con il pan di spagna .e una soddisfazione crearla .per quando riguarda le spille ancora non ci ho capito niente .prima mi arrivavano le notifiche dalla redazione ora non più. L'ultima risale a gennaio .boo
Bravissima ! vista e commentata.Piano piano ci riuscirai anche tu! se hai problemi puoi condattare la redazione qui in basso dove c è scritto "condatti" ....poi per andare avanti devi scegliere una spilla.Buona giornata.🙋‍♀️
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Buona fortuna 🤞🤞🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Arcobaleno1980
Buona fortuna 🤞🤞🤞
grazie mille!!😊
P.Enza
P.Enza il
Dai che sei brava vedrai che sarà tua la spilla.
😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Dai che sei brava vedrai che sarà tua la spilla.
😘🤗
Grazie Enza !!🤞🤞🤞