Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pizza Senza Glutine

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
265
2 anni
Buon giorno Dolcine!
Ieri per la prima volta ho fatto la ricetta della pasta per pizza senza glutine.
Condivido con piacere con voi la mia ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-margherita-senza-glutine
Devo dire che il risultato è stato sorprendente..per essere la prima volta sono molto soddisfatta!:)
Penso sia una validissima alternativa per chi non può mangiare glutine o anche semplicemente per cambiare un pò!
Voi l'avete mai fatta?
Buona Domenica!!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Io non l'ho mai fatta...ma passerò la tua ricetta ad una mia amica che non può mangiare il glutine 👍
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Io non l'ho mai fatta...ma passerò la tua ricetta ad una mia amica che non può mangiare il glutine 👍
Mi fa tanto piacere! 🙂 Buona giornata!🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Rossy!!..mai preparata,ma la voglio provare giusto per cambiare....buona serata!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Grazie Rossy!!..mai preparata,ma la voglio provare giusto per cambiare....buona serata!!!
Per fortuna nessuno di noi è intollerante al glutine, ma molti mi avevano parlato della pizza senza glutine come una pizza più digeribile! Così ho voluto provare...e devo dire che la differenza nell’impasto si sente ma non è per niente male!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Per fortuna nessuno di noi è intollerante al glutine, ma molti mi avevano parlato della pizza senza glutine come una pizza più digeribile! Così ho voluto provare...e devo dire che la differenza nell’impasto si sente ma non è per niente male!
Io amo tantissimo la pizza!....ma la mangio ogni tanto .....quella a lunga lievitazione con poco lievito, perché sono allergica al nichel!!
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Io amo tantissimo la pizza!....ma la mangio ogni tanto .....quella a lunga lievitazione con poco lievito, perché sono allergica al nichel!!
Io invece la faccio almeno ogni settimana😅... come puoi vedere dalle ricette che pubblico!🤣
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Io invece la faccio almeno ogni settimana😅... come puoi vedere dalle ricette che pubblico!🤣
Si infatti ....ho visto che la pizza è la tua passione👍👍👍puoi aprire una pizzeria🤣🤣🤣
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Si infatti ....ho visto che la pizza è la tua passione👍👍👍puoi aprire una pizzeria🤣🤣🤣
Magari!!!! In realtà aprire un ristorantino sarebbe il mio sogno!😂😂😂
sanaki
sanaki il
Bravissima, è giusto preparare anche ricette per chi ha intolleranze o allergie.
Rossyb88
Rossyb88 il
sanaki
Bravissima, è giusto preparare anche ricette per chi ha intolleranze o allergie.
Grazie! Avevo proprio voglia di sperimentare qualcosa di diverso! Buona giornata!
sanaki
sanaki il
Rossyb88
Grazie! Avevo proprio voglia di sperimentare qualcosa di diverso! Buona giornata!
Prego. Ti ho votata e commentata.
Fai bene, è bello provare cose nuove.
Grazie e buona giornata anche a te.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Magari!!!! In realtà aprire un ristorantino sarebbe il mio sogno!😂😂😂
Ti auguro di 💜 che il tuo sogno si avveri🤞🤞🤞
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ti auguro di 💜 che il tuo sogno si avveri🤞🤞🤞
Chissà...Grazie mille intanto!:)