Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Svuota l'armadio

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
493
2 anni
Buon pomeriggio a tutti, avete mai utilizzato app o siti per vendere e rinnovare il vostro armadio?
Io con il cambio stagione mi sono accorta che ho un po' di capi che non indosso o per taglie errate o per cambio gusti..Qualcosina comunque l'ho donata!
Onestamente qualche altro articolo vorrei riuscire a venderlo e racimolare qualche euro ..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

clamolti
clamolti il
Anche io sono interessata
kkiinggaa
kkiinggaa il
Io ho sentito parlare bene di Depop che è una applicazione, prova sbirciare se ti interessa 🤷🏻‍♀️
piccolamemole035
piccolamemole035 il
kkiinggaa
Io ho sentito parlare bene di Depop che è una applicazione, prova sbirciare se ti interessa 🤷🏻‍♀️
Ok grazie darò un'occhiata!
dieghi.simona
dieghi.simona il
È capitato anche a me di regalare o vendere cose o vestiti che non usavo...soprattutto durante il trasloco di quest'anno
piccolamemole035
piccolamemole035 il
dieghi.simona
È capitato anche a me di regalare o vendere cose o vestiti che non usavo...soprattutto durante il trasloco di quest'anno
Ciao Dieghi.Simona come hai fatto a vendere? a quale sito-app ti sei affidata?
dieghi.simona
dieghi.simona il
piccolamemole035
Ciao Dieghi.Simona come hai fatto a vendere? a quale sito-app ti sei affidata?
eBay
Mario Monica
Mario Monica il
Ciao, io conosco armadio verde. Mi ero iscritta ma poi non ho mai mandato o richiesto nulla...
Mario Monica
Mario Monica il
Per vendere cose usate, però di solito non sono vestiti uso anche il marketplace di facebook.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
anche io uso Markplace perchè ti permette di inserire la distanza in km dove vuoi che si veda l'annuncio(anche se poi ti contattano anche persone piu' lontane)scorri le pagine per vedere gli altri a quanto vendono cose simili alle tue e abbassa un po' il prezzo x essere competitiva,magari fai dei lotti per taglia,su fb si vendono benissimo piccoli elettrodomestici molto gettonati.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Mario Monica
Ciao, io conosco armadio verde. Mi ero iscritta ma poi non ho mai mandato o richiesto nulla...
Ciao, si ho dato un'occhiata al sito, solo che danno dei crediti ed io sinceramente non vorrei essere obbligata a comprare sul loro sito.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
giaguaro7368
anche io uso Markplace perchè ti permette di inserire la distanza in km dove vuoi che si veda l'annuncio(anche se poi ti contattano anche persone piu' lontane)scorri le pagine per vedere gli altri a quanto vendono cose simili alle tue e abbassa un po' il prezzo x essere competitiva,magari fai dei lotti per taglia,su fb si vendono benissimo piccoli elettrodomestici molto gettonati.
Grazie del consiglio, proverò a dare un'occhiata!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Mario Monica
Per vendere cose usate, però di solito non sono vestiti uso anche il marketplace di facebook.
Ok grazie
Mario Monica
Mario Monica il
piccolamemole035
Ok grazie
Prego figurati
clas09
clas09 il
Interessante ☺️. Aggiornatemi 😁.
chiaraluna7
chiaraluna7 il
io ne uso due con successo, ho venduto un sacco di cose, anche libri. Utilizzo depop e shpock, sono facilissime da usare.
Acilia60
Acilia60 il
Metti su subito.it io vendo tutto li meglio dei mercatini che trattengono una percentuale.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
chiaraluna7
io ne uso due con successo, ho venduto un sacco di cose, anche libri. Utilizzo depop e shpock, sono facilissime da usare.
Ciao Chiaraluna7 grazie del consiglio.. darò un'occhiata a queste 2 app che mi hai consigliato.. buona giornata!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Acilia60
Metti su subito.it io vendo tutto li meglio dei mercatini che trattengono una percentuale.
Ciao Acilia60 cosa sei riuscita a vendere? Grazie del consiglio.. ti auguro una buona giornata!
Acilia60
Acilia60 il
piccolamemole035
Ciao Acilia60 cosa sei riuscita a vendere? Grazie del consiglio.. ti auguro una buona giornata!
Iscriviti su subito .it carichi una foto con descrizione del prodotto e il prezzo che vuoi farci e' facile inserire annunci io ho venduto moltissime cose anche macchine.
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Acilia60
Iscriviti su subito .it carichi una foto con descrizione del prodotto e il prezzo che vuoi farci e' facile inserire annunci io ho venduto moltissime cose anche macchine.
Ok grazie!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Quanti consigli utili
Acilia60
Acilia60 il
piccolamemole035
Ok grazie!
😊
Frafalc
Frafalc il
fai benissimo
esterina39
esterina39 il
io una volta ho portato al mercatino dell'usato....
piccolamemole035
piccolamemole035 il
esterina39
io una volta ho portato al mercatino dell'usato....
ciao esterina39 grazie per l'info :)