Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Pomodorini km 0

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
544
2 anni
Buongiorno dolcine.. Chi di voi ha sul proprio terrazzo piantine di verdure? Ecco i miei pomodorini con basilico a km 0..
La soddisfazione di vederli nascere e crescere è tantissima, anche i bimbi sono felicissimi di raccoglierli con le proprie manine per poi mangiarli 🥰🥰
immagine post Pomodorini km 0


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

esterina39
esterina39 il
brava! io ho un piccolo pezzo di orto ma quest'anno non i ho messi...
moniquefeli
moniquefeli il
Uauhh!! Saranno dolcissimi!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ma che belli...brava!
topino14
topino14 il
Anch'io ho l'orto, ma qui da noi se iniziano a maturare a fine mese è pura fortuna. Comunque quest'anno non ho molte verdure, visto il problema spostamenti dovuti al virus non sono potuta andare per mesi. Causa comune e provincia differenti. In ogni modo le verdure coltivate da noi sono ottime come sapore e danno tanta soddisfazione. Penso anche che i bimbi le mangiano più volentieri, avendole viste nascere e crescere
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Anch'io ho l'orto, ma qui da noi se iniziano a maturare a fine mese è pura fortuna. Comunque quest'anno non ho molte verdure, visto il problema spostamenti dovuti al virus non sono potuta andare per mesi. Causa comune e provincia differenti. In ogni modo le verdure coltivate da noi sono ottime come sapore e danno tanta soddisfazione. Penso anche che i bimbi le mangiano più volentieri, avendole viste nascere e crescere
È vero🥰
annun49
annun49 il
bravissima sono anche belli da vedere
topino14
topino14 il
nunzia1985
È vero🥰
Grazie per la stellina, dolce notte
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Buoni 🤤 .anch'io ho un pezzetto di orto e li ho piantati e tanto basilico da fare il pesto e congelarlo .e una gioia veder crescere le piantine .
nunzia1985
nunzia1985 il
nuziagalluccio@libero.it
Buoni 🤤 .anch'io ho un pezzetto di orto e li ho piantati e tanto basilico da fare il pesto e congelarlo .e una gioia veder crescere le piantine .
È davvero bello.. Ti capisco 🥰
Milenanurse
Milenanurse il
Io sul mio terrazzino ho basilico, rosmarino, maggiorana, prezzemolo, menta, peperoncini, e in fondo i pomodorini. :)
immagine risposta 14840747
nunzia1985
nunzia1985 il
Milenanurse
Io sul mio terrazzino ho basilico, rosmarino, maggiorana, prezzemolo, menta, peperoncini, e in fondo i pomodorini. :)
[immagine]
Ma che meraviglia 😍 complimenti.. Anche io ho tutti questi odori, creano davvero una bella armonia in terrazzo 😍😍
Milenanurse
Milenanurse il
nunzia1985
Ma che meraviglia 😍 complimenti.. Anche io ho tutti questi odori, creano davvero una bella armonia in terrazzo 😍😍
Sii danno quel tocco di allegria e invitano a stare all'aperto con tutti i loro profumi! E poi ovviamente sono utili in cucina!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche io ho sul terrazzo piante di pomodoro basilico menta rosmarino maggiorana fragole così buone e dolci
Linsa
Linsa il
Che piccole meraviglie :)
stellacasu
stellacasu il
L orto è meraviglioso!!! I tuoi pomodorini sono bellissimi!! Io fortunatamente ho un grande giardino, quindi anche quest anno abbiamo fatto un bel orto grande! È un lavoraccio ma dà tantissima soddisfazione 💓
nunzia1985
nunzia1985 il
stellacasu
L orto è meraviglioso!!! I tuoi pomodorini sono bellissimi!! Io fortunatamente ho un grande giardino, quindi anche quest anno abbiamo fatto un bel orto grande! È un lavoraccio ma dà tantissima soddisfazione 💓
Ti capisco perché prima miei genitori facevano i contadini e so quanto lavoro ci vuole🌸🌸😘
nunzia1985
nunzia1985 il
Linsa
Che piccole meraviglie :)
Grazie Linsa🌸
nunzia1985
nunzia1985 il
rosalbamelle
Anche io ho sul terrazzo piante di pomodoro basilico menta rosmarino maggiorana fragole così buone e dolci
Bellissimo😍😍