Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunziaenzo

cosa fare quest' estate

Creata da nunziaenzo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
433
2 anni
buongiorno a tutti quest'estate andate al mare o comprare una piscina x stare più sicuri a casa senza rischi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Acilia60
Acilia60 il
Quest' anno non credo si faranno grandi cose , quslche passeggiata e se ci si sposta solo nella mia regione. Aspetteremo per le vacanze tempi migliori adesso troppa paura .
dieghi.simona
dieghi.simona il
Quest'anno,a maggior ragione staremo a casa...troppa paura perché io virus c'è ancora e ci esponiamo già abbastanza andando al lavoro
giaguaro7368
giaguaro7368 il
purtroppo niente mare ...mi è arrivata una mail dall'hotel troppe restrizioni e anche troppa paura,,,purtroppo neanche piscina a casa perchè non ho un giardino.....aspettiamo l'anno prox!quest'anno va cosi,c'è anche da dire che stando a casa cosi a lungo mi sono riposata e non sento molto il bisogno di staccare.
Mario Monica
Mario Monica il
Ciao, noi al mare ci andiamo, mio marito lavora in ospedale e si espone già quotidianamente. Credo che non si rischi di più andando al mare che andando al lavoro, soprattutto per come viviamo il mare noi... Di solito cerchiamo posti isolati, e alloggiamo in appartamenti, lui pesca e spesso le cene sono a casa a base del suo pescato. Praticamente isolati ma con il mare davanti invece che una collina come a casa😬😅