Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa 😁🎉

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
46
425
2 anni
Ecco è arrivato stamattina i pacchetti ☺️. Finalmente è arrivata la pochette. Ora aspetto solamente la coperta Malù della Parmalat ☺️.
immagine post Sorpresa 😁🎉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (46)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bravissima bei premi
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao Clas09 anche a me è arrivata la pochette, io l'ho prese nel colore viola.. molto bella
cetti
cetti il
Bella, a quale raccolta hai partecipato?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ma che carine maglia e pochette 😍😍😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ma che bella pochette ,anche la maglietta!!!
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Bravissima bei premi
Grazie mille ☺️🙋
clas09
clas09 il
piccolamemole035
Ciao Clas09 anche a me è arrivata la pochette, io l'ho prese nel colore viola.. molto bella
Grazie anche a te☺️ complimenti
clas09
clas09 il
cetti
Bella, a quale raccolta hai partecipato?
Acquistando i prodotti lines seta ultra ricevi o la pochette nera o viola con quattro codici oppure la t-shirt bianca,nera e viola acquistando il pacco scorta.
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Ma che carine maglia e pochette 😍😍😍
Si si ☺️. Per quest'anno finito. 😂😂 Vediamo al prossimo concorso 😁. Io non vedo l'ora che arrivi il pacco dell'Accademia. Perché non inviano come la scorsa accademia i primi premi.🤞🏼🤞🏼 Speriamo
clas09
clas09 il
buonabitacolo
Ma che bella pochette ,anche la maglietta!!!
Si si ☺️ anche la maglietta per mia sorella 😁.
topino14
topino14 il
Bravissima, a me stamani è finalmente arrivato il telo viola. (10 mesi di attesa). Ora aspetto questi premi e quelli Parmalat
clas09
clas09 il
topino14
Bravissima, a me stamani è finalmente arrivato il telo viola. (10 mesi di attesa). Ora aspetto questi premi e quelli Parmalat
Grazie mille 😁. È bellissimo il telo vero? Io ho già utilizzato il telo la scorsa settimana 🌅👙. Anch'io aspetto il premio Parmalat ancora niente 😔 aspettiamo 🤞🏼
topino14
topino14 il
clas09
Grazie mille 😁. È bellissimo il telo vero? Io ho già utilizzato il telo la scorsa settimana 🌅👙. Anch'io aspetto il premio Parmalat ancora niente 😔 aspettiamo 🤞🏼
Sì è stupendo. Spero di poterlo provare presto. Parmalat ti hanno contattato? a me si e dice che entro il 30 /6 arrivano i premi
clas09
clas09 il
topino14
Sì è stupendo. Spero di poterlo provare presto. Parmalat ti hanno contattato? a me si e dice che entro il 30 /6 arrivano i premi
No ancora non mi hanno risposto 😔. Domani contatto nuovamente. Grazie per avermi aggiornata 😜. Allora stanno iniziando con le spedizioni ☺️. Ti aggiorno appena so qualcosa 😊. Una dolce serata 🙋😘
topino14
topino14 il
clas09
No ancora non mi hanno risposto 😔. Domani contatto nuovamente. Grazie per avermi aggiornata 😜. Allora stanno iniziando con le spedizioni ☺️. Ti aggiorno appena so qualcosa 😊. Una dolce serata 🙋😘
Sì mi hanno inviato mail per chiedermi di confermare l'indirizzo x la spedizione, scusandosi del ritardo e mi hanno detto che in ogni caso entro fine mesi riceverò i premi. Io non li avevo contattati
Rossyb88
Rossyb88 il
Anche a me è arrivata la pochette!!!!!
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina.
clas09
clas09 il
Rossyb88
Anche a me è arrivata la pochette!!!!!
Complimenti ☺️👏🏻
clas09
clas09 il
topino14
Sì mi hanno inviato mail per chiedermi di confermare l'indirizzo x la spedizione, scusandosi del ritardo e mi hanno detto che in ogni caso entro fine mesi riceverò i premi. Io non li avevo contattati
Allora speriamo che arrivi presto i premi ☺️. Ci aggiorniamo 🙋😘
clas09
clas09 il
topino14
Grazie per la stellina.
Di nulla ☺️🙋 una dolce serata
P.Enza
P.Enza il
clas09
Acquistando i prodotti lines seta ultra ricevi o la pochette nera o viola con quattro codici oppure la t-shirt bianca,nera e viola acquistando il pacco scorta.
🤦‍♀️me li sono persi 🤦‍♀️🤦‍♀️ mannaggia a me dovevo partecipare e poi l' ho dimenticato. Pazienza, al prossimo se non mi sfugge di nuovo.🤗
clas09
clas09 il
P.Enza
🤦‍♀️me li sono persi 🤦‍♀️🤦‍♀️ mannaggia a me dovevo partecipare e poi l' ho dimenticato. Pazienza, al prossimo se non mi sfugge di nuovo.🤗
Hai tempo fino al 30 giugno per partecipare al concorso ☺️
sanaki
sanaki il
Anche io ho ricevuto una tshirt della lines nera e la pochette sempre nera. Mi piacciono proprio questi premi sicuri.
P.Enza
P.Enza il
clas09
Hai tempo fino al 30 giugno per partecipare al concorso ☺️
👍 grazie
clas09
clas09 il
sanaki
Anche io ho ricevuto una tshirt della lines nera e la pochette sempre nera. Mi piacciono proprio questi premi sicuri.
Siamo in due 🤭😜
clas09
clas09 il
P.Enza
👍 grazie
Di nulla ☺️🙋 buona giornata 😘
Marta701970
Marta701970 il
Che bei regalini!
nunzia1985
nunzia1985 il
Bellissima 😍 io sto aspettando da 7 mesi il premio di acqua Vitasnella.. Speriamo che arrivi 🤞🏼
sanaki
sanaki il
clas09
Siamo in due 🤭😜
Le amanti dei premi 😅
clas09
clas09 il
Marta701970
Che bei regalini!
Grazie mille ☺️🙋
clas09
clas09 il
sanaki
Le amanti dei premi 😅
Si infatti 😂😁😘, buon pomeriggio
clas09
clas09 il
nunzia1985
Bellissima 😍 io sto aspettando da 7 mesi il premio di acqua Vitasnella.. Speriamo che arrivi 🤞🏼
Grazie mille ☺️. Ti consiglio di contattare l'azienda tramite email perché ogni regolamento c'è scritto che i premi vengono spediti entro 180 giorni.
sanaki
sanaki il
clas09
Si infatti 😂😁😘, buon pomeriggio
Grazie e buon pomeriggio anche a te.
Da me piove a dirotto.
nunzia1985
nunzia1985 il
clas09
Grazie mille ☺️. Ti consiglio di contattare l'azienda tramite email perché ogni regolamento c'è scritto che i premi vengono spediti entro 180 giorni.
Grazie mille 💕
cetti
cetti il
Ah bene grazie
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie e buon pomeriggio anche a te.
Da me piove a dirotto.
Deve arrivare anche qui 😔 è previsto per domani
clas09
clas09 il
nunzia1985
Grazie mille 💕
Di nulla ☺️🙋
clas09
clas09 il
cetti
Ah bene grazie
Di nulla ☺️
sanaki
sanaki il
clas09
Deve arrivare anche qui 😔 è previsto per domani
Da me piove da giorni.
clas09
clas09 il
sanaki
Da me piove da giorni.
Mi dispiace 😔, tranquilla ora arriverà il caldo
sanaki
sanaki il
clas09
Mi dispiace 😔, tranquilla ora arriverà il caldo
Eh speriamo però di non passare da un estremo all'altro.
clas09
clas09 il
sanaki
Eh speriamo però di non passare da un estremo all'altro.
Lo so 🤷🏻‍♀️. Usciremo la sera per prendersi una boccata d'aria 😜🍦🍨🍧
Fede@
Fede@ il
Sono contentissima per te!!!
sanaki
sanaki il
clas09
Lo so 🤷🏻‍♀️. Usciremo la sera per prendersi una boccata d'aria 😜🍦🍨🍧
Eh si ma se si vuole lavorare bisogna uscire anche di giorno tutti mascherato 😅
clas09
clas09 il
Fede@
Sono contentissima per te!!!
Grazie mille ☺️🙋
clas09
clas09 il
sanaki
Eh si ma se si vuole lavorare bisogna uscire anche di giorno tutti mascherato 😅
Ovvio bisogna uscire per lavorare