Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Richiesta info vostro link che non si apre

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
467
2 anni
Buongiorno dolcissima redazione, stavo leggendo una vostra vecchia pubblicazione sulle colazioni francesi e volevo cliccare sulla ricetta dei croissants ma essendo sottolineata in nero anziché in rosso non me la apre. Come posso fare? Vi allego il link
https://www.dolcidee.it/magazine/segreti-in-cucina/colazione-tipica-francese-un-rito-dal-gusto-raffinato
Grazie 1000


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Verifichiamo grazie per la
segnalazione!

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Verifichiamo grazie per la
segnalazione!

La Redazione
grazie 1000
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Verifichiamo grazie per la
segnalazione!

La Redazione
buongiorno Redazione, per caso avete notizie per me? è reperibile la vostra ricetta? mi piacerebbe un sacco provarla
grazie 1000
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buongiorno redazione, ho riprovato ad aprire la ricetta dei croissants al burro ma senza riuscirci.... non è che per caso riuscite in qualche modo a farmi visualizzare la vostra ricetta(magari anche via e-mail).... perchè sarei davvero interessata a provarla.
grazie in anticipo
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
buongiorno redazione, ho riprovato ad aprire la ricetta dei croissants al burro ma senza riuscirci.... non è che per caso riuscite in qualche modo a farmi visualizzare la vostra ricetta(magari anche via e-mail).... perchè sarei davvero interessata a provarla.
grazie in anticipo
Ciao Ricettedolciesalate,
stiamo verificando se sia possibile ripristinare il link, grazie per la tua segnalazione, nel frattempo ti suggeriamo questa Ricetta per realizzare i Mini Croissants farciti secondo la preparazione PANEANGELI <3
La Ricetta prevede l'utilizzo di 100g morbidi di burro, saranno golosissimi!

Facci sapere come andrà!
Aspettiamo con gran curiosità la tua ricetta se deciderai di personalizzare la farcitura!

Buona giornata!

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Ricettedolciesalate,
stiamo verificando se sia possibile ripristinare il link, grazie per la tua segnalazione, nel frattempo ti suggeriamo questa Ricetta per realizzare i Mini Croissants farciti secondo la preparazione PANEANGELI <3
La Ricetta prevede l'utilizzo di 100g morbidi di burro, saranno golosissimi!

Facci sapere come andrà!
Aspettiamo con gran curiosità la tua ricetta se deciderai di personalizzare la farcitura!

Buona giornata!

La Redazione
Grazie 1000
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
salve redazione, io anche a distanza di tempo ho cercato di aprire il link dei cornetti sfogliati, ma la sottolineatura è nera anzichè rossa e non mi fa aprire la ricetta. Voi per caso siete riusciti a ripristinare la ricetta? grazie