Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

pioggia su pioggia

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
323
2 anni
care Dolcine è una settimana che piove sembra che non voglia mai smettere da voi come il tempo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Nunzia, non ne parliamo proprio, fa pure freschetto 🙈 quest'anno l'estate si sta facendo attendere un po' di più 😒😒
annun49
annun49 il
nunzia1985
Ciao Nunzia, non ne parliamo proprio, fa pure freschetto 🙈 quest'anno l'estate si sta facendo attendere un po' di più 😒😒
ciao anche qui da me l aria è un po fresca per ora non piove ma quest anno l estate mi viene il dubbio che ci sia siamo a giugno stamattina guardavo dalla finestra cerano alcuni che avevano i caloriferi acesi
dieghi.simona
dieghi.simona il
Anche qui da me ( Mantova) pioggia e grandine😟
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao anche qui da me l aria è un po fresca per ora non piove ma quest anno l estate mi viene il dubbio che ci sia siamo a giugno stamattina guardavo dalla finestra cerano alcuni che avevano i caloriferi acesi
......e' davvero tutto strano questo 2020!!!!!!!!!!
esterina39
esterina39 il
ciao, pioggia, pioggia e ancora pioggia... e freddo naturalmente!
topino14
topino14 il
Ciao qui pioggia ne ha fatta poca ma il cielo è coperto e fa freschino
kecca78
kecca78 il
Anche da me pioggia e freddo!
Mario Monica
Mario Monica il
Sembra di essere sull'Atlantico.. pioggia sole pioggia... Unico lato positivo non c'è bisogno di innaffiare
annun49
annun49 il
Mario Monica
Sembra di essere sull'Atlantico.. pioggia sole pioggia... Unico lato positivo non c'è bisogno di innaffiare
a me sembra settembre o ottobre e non che siamo quasi in estate
ciloska80
ciloska80 il
qui da me dicono che dovrebbe piovere fino a domenica compresa... oggi non ha piovuto ma c'era comunque il cielo nero e fa freddo ho tenuto indosso la felpa tutto il giorno
annun49
annun49 il
ciloska80
qui da me dicono che dovrebbe piovere fino a domenica compresa... oggi non ha piovuto ma c'era comunque il cielo nero e fa freddo ho tenuto indosso la felpa tutto il giorno
anche qui pioggia stamattina poi sole nuvole l aria era fresca
annun49
annun49 il
topino14
Ciao qui pioggia ne ha fatta poca ma il cielo è coperto e fa freschino
ora le nuvole sono nere mi sa che torna la pioggia
annun49
annun49 il
esterina39
ciao, pioggia, pioggia e ancora pioggia... e freddo naturalmente!
come qui buona notte
annun49
annun49 il
pippa73
......e' davvero tutto strano questo 2020!!!!!!!!!!
mi sa anche a me
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Anche qui da me ( Mantova) pioggia e grandine😟
non ho ma visto un anno così piovoso tra ottobre 2019 e il 2020 ho vista cadere così tanta pioggia
topino14
topino14 il
annun49
ora le nuvole sono nere mi sa che torna la pioggia
Qui alla fine è diventato sereno.
annun49
annun49 il
topino14
Qui alla fine è diventato sereno.
ciao qui c è il sole nuvole e vento
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
ciao anche qui da me l aria è un po fresca per ora non piove ma quest anno l estate mi viene il dubbio che ci sia siamo a giugno stamattina guardavo dalla finestra cerano alcuni che avevano i caloriferi acesi
Mamma mia🙈🙈
annun49
annun49 il
nunzia1985
Mamma mia🙈🙈
buona notte