Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Bocciata

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
316
2 anni
Buongiorno Dolcine, ieri pomeriggio è arrivata la prima non approvazione della mia Cream tart..
Infatti come vi avevo già detto era quella che temevo di più😔
Ho già contattato la redazione per capire cosa non andasse, così da poterla rifare al meglio 🤞🏻


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace...ma sono sicura che andrà meglio
topino14
topino14 il
Mi dispiace, ma vedrai che il secondo tentativo andrà a buon fine. La devo fare anch'io speriamo in bene.
elisa.pani
elisa.pani il
Scusami ma quando vengono bocciate arriva un email che comunica la bocciatura ?mi dispiace
piccolamemole035
piccolamemole035 il
elisa.pani
Scusami ma quando vengono bocciate arriva un email che comunica la bocciatura ?mi dispiace
Ciao Elisa.Pani si a me è arrivata un' email. A me hanno bocciato il ciambellone :(
elisa.pani
elisa.pani il
piccolamemole035
Ciao Elisa.Pani si a me è arrivata un' email. A me hanno bocciato il ciambellone :(
Mi dispiace
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao kkiinggaa anche a me hanno bocciato il ciambellone :(
Infatti appena posso ne rifarò un altro e starò molto attenta nel caricare la ricetta con i relativi passaggi...
fammi sapere la risposta della redazione in merito alla bocciatura della tua cream tart.. ciao
kkiinggaa
kkiinggaa il
elisa.pani
Scusami ma quando vengono bocciate arriva un email che comunica la bocciatura ?mi dispiace
Si arriva l’email, la mia diceva che non rispettava tutte le indicazioni della redazione
kkiinggaa
kkiinggaa il
piccolamemole035
Ciao kkiinggaa anche a me hanno bocciato il ciambellone :(
Infatti appena posso ne rifarò un altro e starò molto attenta nel caricare la ricetta con i relativi passaggi...
fammi sapere la risposta della redazione in merito alla bocciatura della tua cream tart.. ciao
Ho appena ricevuto risposta, avevo usato decorazioni di zucchero non Paneangeli siccome non ne avevo, per il resto teoricamente andava tutto bene..😅
Ti metterei la foto ma non so se si può 🤷🏻‍♀️
Marta701970
Marta701970 il
Mi spiace molto! Anche a me la cream Tart fa paura, difatti la tengo x ultima, se mai ci arriverò. Ma non demordere, la prossima volta andrà meglio!
elisa.pani
elisa.pani il
Dai che la prossima andrà bene !
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Sto concorrendo per la stessa spilla
piccolamemole035
piccolamemole035 il
kkiinggaa
Ho appena ricevuto risposta, avevo usato decorazioni di zucchero non Paneangeli siccome non ne avevo, per il resto teoricamente andava tutto bene..😅
Ti metterei la foto ma non so se si può 🤷🏻‍♀️
Ciao anch'io ho chiesto chiarimenti in merito alla bocciatura e mi hanno detto che mancavano nella lista degli ingredienti alcune cose, molto strano ... perchè io ricordo di averle scritte..errore del sistema?! boh
Ti hanno di rifare da capo la ricetta per caso?
Secondo me meglio evitare ... ciao
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Mi spiace molto. Ma vedrai che il secondo tentativo andrà sicuramente meglio. La redazione ti spiegherà sicuramente il motivo della bocciatura così da non rifare errori la prossima volta. Devo dire però che la cream tart un po' mi spaventa 😱
Rossyb88
Rossyb88 il
Accidenti! So che è la più difficile da fare! Dai che la prossima volta andrà bene!!!!🙂
fabiana20
fabiana20 il
Mi dispiace . ..vedrai che andrà meglio😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Mi dispiace!! dai 💪che la prossima volta andrà bene🤞🤞🤞
kkiinggaa
kkiinggaa il
piccolamemole035
Ciao anch'io ho chiesto chiarimenti in merito alla bocciatura e mi hanno detto che mancavano nella lista degli ingredienti alcune cose, molto strano ... perchè io ricordo di averle scritte..errore del sistema?! boh
Ti hanno di rifare da capo la ricetta per caso?
Secondo me meglio evitare ... ciao
Non hanno detto nulla, solo che non rispecchiava tutte le indicazioni quindi si devo rifarla
kkiinggaa
kkiinggaa il
laur-233.-233.
Mi spiace molto. Ma vedrai che il secondo tentativo andrà sicuramente meglio. La redazione ti spiegherà sicuramente il motivo della bocciatura così da non rifare errori la prossima volta. Devo dire però che la cream tart un po' mi spaventa 😱
Non andavano bene le decorazioni di zucchero
Mario Monica
Mario Monica il
Coraggio, sbagliando si impara!