Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Prima volta

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
361
2 anni
Ciao a tutta la tribù!!! Volevo condividere con voi la mia gioia e soddisfazione!!! È la prima volta che mi cimento in una cheesecake cotta al forno (eh sì sennò cotta dove?) Cmq questa è la versione all'interno, qui trovate la ricetta!! Cmq sono stra super soddisfatta!!!!https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-italian-style


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

moniquefeli
moniquefeli il
Già...e la foto? Eccola ....scusatemi!
immagine risposta 14841481
dieghi.simona
dieghi.simona il
Hai ragione ad essere contenta...sei stata molto brava 🙂
esterina39
esterina39 il
bravissima come sempre!!!
topino14
topino14 il
Complimenti vado subito a votare. Ti è piaciuta o come me preferisci di più quella fredda? Ps la parte mancante me l'hai spedita stamani vero?
pippa73
pippa73 il
Brava Monica!

..........ma l'hai mangiata quasi tutta.....aspettami che sono in arrivo da te!!

ih ih ih ih
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Complimenti vado subito a votare. Ti è piaciuta o come me preferisci di più quella fredda? Ps la parte mancante me l'hai spedita stamani vero?
Ma certo ke si!!! Ma sai ke la preferisco cotta? Le creme a me nauseano... sono proprio soddisfatta!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
moniquefeli
Già...e la foto? Eccola ....scusatemi!
[immagine]
Molto invitante
kecca78
kecca78 il
Invitante! 👏👏👏
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ma certo ke si!!! Ma sai ke la preferisco cotta? Le creme a me nauseano... sono proprio soddisfatta!
Spero che il corriere non se la mangi io aspetto fiduciosa. Anche a me le creme non piacciono ma io metto la ricotta dappertutto e riduco le dosi. Vabbé non viene alta ma almeno è buona. Comunque io quella cotta l'ho fatta una sola volta, per questo aspetto la tua per vedere se nel frattempo ho cambiato gusto. Non dico che non mi piaccia ma tra le 2 preferisco la fredda
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina. Buona serata
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina. Buona serata
moniquefeli
moniquefeli il
Speriamo proprio di no!! A presto Vania, buona giornata!!
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍👋